EUROBET - Priority Club
-
@narutoninja si vero...è solo che non avendo mai fatto live...tantomeno a rimborso stavo cercando di capire quale fosse la strategia migliore...anche perché puntare 200 la contropuntata sarebbe molto impegnativa...a meno che non si puntino i 200 su quota bassa e contropuntata su quella alta...boh..
-
@Laen alcuni spezzano l'importo in 2 puntate.... la prima puntata da 100 in modalità rf 100/20--> in caso non dovessi vincere su eurobet devi procedere con una seconda puntata da 100 euro in modalità normale e se non ricordo male con quota minore di 1.2, in questo modo non comprometti la posizione netta e raggiungi il minimo di puntata richiesta per l'erogazione del bonus
-
come consigliate di spezzare da expert la rf?
-
@Krasnodar27 Hai la promo 400-40?
-
@Caicedo_Mat si
-
@narutoninja ottimo ti ringrazio !!! Mi spiace solo aver già finito i +1 ma @HuckCheever andava sostenuto dall'altra parte
-
@Krasnodar27
Prima puntata: RF 200/40-- > se non vinci su eurobet fai una seconda puntata in modalità normare di 200 euro a quota minore di 1.2 -
@Krasnodar27 Io farei 200-40 in RF, se perdi fai una normale da 200, a quota massima 1.2. Se preferisci, puoi fare 250-40 RF, e la normale a 150, sempre se perdi, ma quota massima 1.6. Ti consiglio la seconda se trovi un'ottima percentuale RF.
-
@narutoninja @Caicedo_Mat grazie ad entrambi, credo farò 250/40
-
Ma voi oltre alla promo rimborso sulla serie A ,avete anche questa promo 400/40?
-
@arciere questa è per i master
-
Gentilmente un ultima cosa... Le scommesse relative alla promo bonus singole live serie A di 200 euro si può effettuare a q ualsiasi quota, se non erro è il rimborso solo a quota 2
-
@arciere ESATTO
-
@Danielsan *expert
-
È una mia impressione o Eurobet ha adottato delle misure contro noi ninja in live? Si può scommettere anche su chi sc*reggia per primo ma mancano casualmente gli unici mercati utili per dividere la puntata al di fuori dell'intervallo
-
@Riccardo92 non ho capito ma mi pare non sia cambiato niente rispetto al solito
-
@Krasnodar27 Cmq sia livello superiore
io nn so mai capace di giocare sta benedetta 200/20
-
Scusate ma voi usate scanner x queste promo ?
-
@Laen io uso il calcolatore
-
@enzob si ci stavo provando ma non sapendo quale mercato guardare per me è una cosa impossibile..grazie !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet