NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

EUROBET - Priority Club

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.3k
    55.8k
    703.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • piccioP
      piccio
      ultima modifica di

@HuckCheever @bomberninja9293 mi scuso con te. Non volevo infierire. Ho solo riportato la mia più grande paura per i tuoi conti gioco.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • R
        rickz28 Super Ninja [+1000] @piccio
        ultima modifica di

@piccio in questo caso no, perché sono ben contenti di tenersi i tuoi soldi per un anno, è un po' anche il senso delle promozioni su antepost
        Diverso invece sulle early odds quando manca poco ma non pochissimo (ad esempio sulla giornata successiva a quelal in corso), quelle sono odiate in quanto speculative

piccioP MadaoM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 3
        • R
          Rosy_ba Ninja Avanzato [+50] @bomberninja9293
          ultima modifica di

@bomberninja9293 stavo per fare lo stesso errore, me ne sono accorta all'ultimo momento!

• piccioP
            piccio @rickz28
            ultima modifica di

@rickz28 tanto meglio, io pensavo che una serie di puntate inattesa a 10 mesi di distanza avrebbe destato sospetti nei books

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • R
              rickz28 Super Ninja [+1000] @piccio
              ultima modifica di

@piccio beh certo se ci hanno puntato 300 persone nello stesso momento non è bello, ma penso lo abbia fatto solo lui

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • A
                arciere Ninja Avanzato [+50]
                ultima modifica di

Scusate non ricordo ma il bonus cogli l attimo ha una quota minima per essere puntato...

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • D
                  Duke Long Ninja Novizio [0-15] @arciere
                  ultima modifica di

@arciere 2, puoi controllare su promo> archivio promozioni

Sbagliando si impara.

• MadaoM
                    Madao Ninja Avanzato [+50] @rickz28
                    ultima modifica di

@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:

Diverso invece sulle early odds quando manca poco ma non pochissimo (ad esempio sulla giornata successiva a quelal in corso), quelle sono odiate in quanto speculative

Me la spieghi?

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • T
                      the electric one Super Ninja [+1000] @Madao
                      ultima modifica di

@Riccardo92 è scritto! 😬

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

• Jordan BelfortJ
                        Jordan Belfort Ninja Esperto [+200]
                        ultima modifica di

Ragazzi qualcuno sa dirmi se scommettendo ora i punti priorità vengono assegnati subito oppure al momento della refertazione? Se che fino a poco tempo fa venivano assegnati al momento della scommessa ma negli ultimi giorni ho letto di sfuggita che ci sono stati dei cambiamenti sul priority. Grazie mille

un +1 per uno stile di vita diverso, fatto di sesso estremo, droghe, alcol, feste e mania per i soldi.

T financialfreedomF 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • T
                          the electric one Super Ninja [+1000] @Jordan Belfort
                          ultima modifica di the electric one

@Jordan-Belfort non si sa, a qualcuno al refertazione ad altri al momento del piazzamento! A me fino ad oggi sempre al piazzamento, e la barra mi aumenta, il problema è che poi la settimana dopo se non ti accreditano il priority e dicono che non valgono le non refertate....non puoi farci nulla

Edit: io parlo di prestige e non di priority, scusa ma è già orario di brindisi......

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

• financialfreedomF
                            financialfreedom @Jordan Belfort
                            ultima modifica di financialfreedom

@Jordan-Belfort sempre al momento del piazzamento della scommessa, per ora hanno solo aumentato i punti da accumulare per raggiungere/confermare i vari livelli.
                            EDIT se parli del prestige, ti conviene piazzare e refertare nella stessa settimana di riferimento onde evitare spiacevoli situazioni

• Hiroo OnodaH
                              Hiroo Onoda Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di

Ma 'sta mistery promo che fregatura ha?

No Surrender!

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • enzobascio89E
                                enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Hiroo Onoda
                                ultima modifica di

@leucantemo la fregatura è che ci sono OTTIME probabilità di finire fuori dai 100 primi in classifica ed OTTIME probabilità di perderci 20/25€ almeno.

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

SpiaNetBetS Hiroo OnodaH 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • SpiaNetBetS
                                  SpiaNetBet @enzobascio89
                                  ultima modifica di

@enzobascio89 e meno se ne parla più le probabilità aumentano🤭

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Hiroo OnodaH
                                    Hiroo Onoda Ninja Esperto [+200] @enzobascio89
                                    ultima modifica di

@enzobascio89 Sì, la mia simulazione dava +66 o -33. Poi c'è la tristezza di dover fare una scommessa allo scoccare della mezzanotte. 🙂

No Surrender!

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • enzobascio89E
                                      ultima modifica di

@leucantemo ha detto in EUROBET - Priority Club:

@enzobascio89 Sì, la mia simulazione dava +66 o -33. Poi c'è la tristezza di dover fare una scommessa allo scoccare della mezzanotte. 🙂

Fixato 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

Hiroo OnodaH 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Hiroo OnodaH
                                        ultima modifica di

@enzobascio89 +66 se vinci la scommessa senza adeguata copertura, -33 se la perdi, ma non ti hanno fatto classificare. Sbaglio i calcoli?

No Surrender!

enzobascio89E ZaphkielZ 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • enzobascio89E
                                          ultima modifica di enzobascio89

@leucantemo non lo so che quote hai... io personalmente l ho gia cestinata quando la vidi...preferisco farmi il capodanno tranquillo senza star dietro a sta cagata 🙂

Hiroo OnodaH T 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • Hiroo OnodaH
                                            ultima modifica di

@enzobascio89 ha detto in EUROBET - Priority Club:

@leucantemo non lo so che quote hai... io personalmente l ho gia cestinata quando la vidi...preferisco farmi il capodanno tranquillo senza star dietro a sta cagata

Certo, la mia era solo una curiosità matematica. Sul resto sono d'accordo con te.

No Surrender!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet