EUROBET - Priority Club
-
ma il mese quando scade domani o lunedi inizia uno nuovo ?
-
@camice84 Scade il 31 non lunedì
-
@mike000
Era meglio di Nadal notturno rating 150? -
-
-
@spadoni81
15 eur da una scommessa 40/20 Γ¨ al di lΓ di un uso normale degli strumenti di ninjabet. Prendi una 40/20 e vedi che ci ricavi 10 eur circa. Prendi una 40/10 e vedi che c'Γ¨ ne ricavi 4 circa. Quindi 8 contro 20. Si mi sono sbagliato. Il profitto Γ¨ due volte e mezzo non il doppio. A me interessava capire la differenza in termini di tipologia di promo, non di 5 o 10 eur in piΓΉ, per capire se vale la pena scalare il livello. Tutto qui. Questo era il motivo della domanda. -
Eurobet tornato up
-
@mike000
Si meritavano di rimanere down visto che oggi non mi hanno dato il bonus -
@rickz28 Aahaha in effetti manco a me oggi, infamii
-
@mike000 a me non ancora....come prima...
-
@mike000 a me non funziona; per favore, mi dai il link dal quale riesci ad accedere?
-
-
@mike000 a me sembra ancora down
-
@mr-blonde semidown adesso, non mi fΓ loggare perΓ² vedo tutto
-
@mr-blonde Hanno fatto un accesso solo per me! mi va pure fluidissimo ora
-
@mike000 Γ¨ lo stesso da cui cerco di accedere, ma niente da fare e neanche da App.
-
@mike000 no verò adesso sono riuscito ad entrare, và anche a me fluidissimo forse perchè siamo due gatti
-
@Chomp96 scusa se chiedo direttamente a te ma
per la mia dabbenaggine mi sono accorto solo adesso del livello Classic.
Adesso vorrei chiedere se la Multipla sul calcio inglese Γ¨ sfruttabile con il foglio di unibet?
E come dovrei impostarlo dato che da il 100% in caso di un errore ed il 50% in caso di vincita netta.
E quali sono i depositi per ogni livello. -
@sentenza
Io ho solo il foglio da 3 partite, mi potresti linkare quello con 4?
Per la casella bonus c'Γ¨ la formula nell'altra discussione, alla quale perΓ² bisogna aggiungere la quarta partita ovviamente (moltiplica e poi divide le 3 quote)@Mike000 ma cosa Γ¨ successo al Busta? Mi ha rovinato una 110% con la sua uscita
-
@rickz28 purtroppo non posso linkartelo senza permesso del creatore.
Invece per la modifica sul foglio, scusami se ti chiedo su quale discussione lo trovo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet