NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

EUROBET - Priority Club

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.3k
    55.8k
    703.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • bomberninja9293B
      bomberninja9293 Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di

Nella mia enorme intelligenza ho puntato il bonus della cogli l'attimo su Belgio - Francia che si giocherà ad ottobre 2021.

MAX 330 MEGA

benjaminB SpiaNetBetS MadaoM piccioP 4 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 9
      • benjaminB
        benjamin @bomberninja9293
        ultima modifica di

@bomberninja9293 spera solo che non venga rinviata, altrimenti vallo a spiegare in chat di farti riaccreditare un bonus di dicembre 2020

bomberninja9293B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • bomberninja9293B
          bomberninja9293 Ninja Esperto [+200] @benjamin
          ultima modifica di

@benjamin magari ad ottobre 2021 invece di rinviare le partite per il covid le rinvieranno causa fallout nucleare

MAX 330 MEGA

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
          • SpiaNetBetS
            SpiaNetBet @bomberninja9293
            ultima modifica di

@bomberninja9293 @Staff-NinjaBet non è che si possono rimuovere partite del genere, perchè chi sano di mente punterebbe su una partita che si gioca tra 10 mesi se non per sbaglio? magari così da alleggerire anche gli strumenti

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
            • Agg7A
              Agg7 Ninja Avanzato [+50]
              ultima modifica di

chi ha staccato la presa del dutcher?

Qualora il mio post sia stato utile, sarebbe carino mi lasciassi un +1 :)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • S
                st4kk0
                ultima modifica di

Ciao, ho ricevuto una delle solite esclusive RF 400/40 in multipla senza quota/numero di eventi minimi, rimborso del 50%. Ho giocato la prima multipla da 250 in modalità normale a quota bassa (vincita netta <70), e la seconda in RF 150/40, su due partite. Purtroppo la prima partita della RF era il Tottenham, che è stata rinviata. In base alla vostra esperienza passata, conta comunque come multipla, nonostante sia di fatto una singola adesso, o mi conviene bancare in modalità normale e fare un'altra multipla? Ho controllato i T&C, ma non specificano questa casistica (li riporto comunque sotto). Grazie in anticipo a chi risponderà

"Sono escluse dalla promozione le scommesse singole sia live che pre-match, le virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. Sono considerate valide solo le scommesse giocate su eventi che si terranno dalle 00:00 di Martedì 29/12/2020 e le 23:59 di Domenica 03/01/2021. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione."

• MadaoM
                  Madao Ninja Avanzato [+50] @bomberninja9293
                  ultima modifica di

@bomberninja9293 La domanda è "Perché?" 😂 😂

• piccioP
                    piccio @bomberninja9293
                    ultima modifica di

@bomberninja9293 A mio avviso hai fatto una delle cose più rischiose che potevi fare sotto il profilo delle limitazioni in 3 book diversi

bomberninja9293B R 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • HuckCheeverH
                      HuckCheever
                      ultima modifica di

ragazzi non infierite, l'errore è stato fatto e sono sicuro che sarà anche bello nervoso. Nella vita di cavolate capitano a tutti, amen

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 6
                      • bomberninja9293B
                        bomberninja9293 Ninja Esperto [+200] @piccio
                        ultima modifica di

@piccio invece di 2021-10-07 ho letto 2021-01-07, inoltre non so quasi niente di calcio e per me era plausibile che potessero giocare il 7 gennaio 🧐

MAX 330 MEGA

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • piccioP
                          piccio
                          ultima modifica di

@HuckCheever @bomberninja9293 mi scuso con te. Non volevo infierire. Ho solo riportato la mia più grande paura per i tuoi conti gioco.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • R
                            rickz28 Super Ninja [+1000] @piccio
                            ultima modifica di

@piccio in questo caso no, perché sono ben contenti di tenersi i tuoi soldi per un anno, è un po' anche il senso delle promozioni su antepost
                            Diverso invece sulle early odds quando manca poco ma non pochissimo (ad esempio sulla giornata successiva a quelal in corso), quelle sono odiate in quanto speculative

piccioP MadaoM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                            • R
                              Rosy_ba Ninja Avanzato [+50] @bomberninja9293
                              ultima modifica di

@bomberninja9293 stavo per fare lo stesso errore, me ne sono accorta all'ultimo momento!

• piccioP
                                piccio @rickz28
                                ultima modifica di

@rickz28 tanto meglio, io pensavo che una serie di puntate inattesa a 10 mesi di distanza avrebbe destato sospetti nei books

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • R
                                  rickz28 Super Ninja [+1000] @piccio
                                  ultima modifica di

@piccio beh certo se ci hanno puntato 300 persone nello stesso momento non è bello, ma penso lo abbia fatto solo lui

• A
                                    arciere Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di

Scusate non ricordo ma il bonus cogli l attimo ha una quota minima per essere puntato...

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • D
                                      Duke Long Ninja Novizio [0-15] @arciere
                                      ultima modifica di

@arciere 2, puoi controllare su promo> archivio promozioni

Sbagliando si impara.

• MadaoM
                                        Madao Ninja Avanzato [+50] @rickz28
                                        ultima modifica di

@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:

Diverso invece sulle early odds quando manca poco ma non pochissimo (ad esempio sulla giornata successiva a quelal in corso), quelle sono odiate in quanto speculative

Me la spieghi?

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • T
                                          the electric one Super Ninja [+1000] @Madao
                                          ultima modifica di

@Riccardo92 è scritto! 😬

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

• Jordan BelfortJ
                                            Jordan Belfort Ninja Esperto [+200]
                                            ultima modifica di

Ragazzi qualcuno sa dirmi se scommettendo ora i punti priorità vengono assegnati subito oppure al momento della refertazione? Se che fino a poco tempo fa venivano assegnati al momento della scommessa ma negli ultimi giorni ho letto di sfuggita che ci sono stati dei cambiamenti sul priority. Grazie mille

un +1 per uno stile di vita diverso, fatto di sesso estremo, droghe, alcol, feste e mania per i soldi.

T financialfreedomF 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet