EUROBET - Priority Club
-
@chomp96 lo taggate e si chiede con gentilezza di condividerlo........ Altrimenti amen
-
@mike000 adesso edito il primo post con le info necessarie
edit. fatto
-
@chomp96 questo fine settimana ci sono 2 promo in rf 40/10 x i classic il rimborso visto che verrΓ accreditato lunedi si puΓ² fare un unica puntata da 20 euro a quota 2?
quindi per il foglio non c Γ¨ verso di recuperarlo? -
@sandrone no, devi fare due scommesse separate da 10, anche sullo stesso esito, eurobet non prende mai due bonus insieme, per il foglio il creatore l'ha tolto quindi non si puΓ² fare niente
-
@chomp96 ok grazie
-
o ignoto creatore, se ci stai ascoltando, ti preghiamo di condividere con noi il tanto desiderato foglio. Amen. -
Questo post Γ¨ eliminato! -
@rickz28 Ci stava un 156% su 888 ma l'hanno sistemato prima che depositassi, infami ahaha
-
Il priority di eurobet passa a chi Γ¨ classic come me due RF 40/10 per questo weekend. Chi Γ¨ ad un livello vip piΓΉ elevato cosa si ritrova invece? Giusto per capire quanto valga la pena provare ad aumentare di livello. O anche chi non Γ¨ nemmeno classic ha qualche promo per il prossimo weekend o nulla? Grazie
-
@jackal 2 40/20 abbiamo noi master, circa 25-30β¬ netti
-
@mike000
Il doppio del profit del classic.
Grazie -
@mike000
Adesso mi metto all'opera che devo finire il Priority entro il mese mi mancano ancora un po' di punti -
@rickz28 Ecco bravo trovami le quote belle su 888 e bwin ahah
-
expert ha solo il vantaggio dei prelievi? che sono comunque veloci...
-
@bonix7 Ha le 20/10
-
Ma la promo per i classic del rimborso 25% in prematch sulla serie B e live sulla serie A sono uno e uno rispettivamente o potenzialmente tutte le scommesse che rispettano i T&C, perchΓ© non Γ¨ specificato in realtΓ
Edit: mi sono risposto da solo rileggendo i T&C ahaha
-
@mike000
E' uno dei pochi giorni in cui ho iniziato "presto" e devo dire che le quote alle 2-3-4 di notte sono 100 volte meglio, a notte fonda trovo una sure su ogni game e quindi si puΓ² guadagnare bene senza fare scommesse da 150-200 euro a botta.
Dici che per quanto riguarda le limitazioni Γ¨ importante solo la quota o anche l'importo? Penso che 10 scommesse da 20 euro su mercati diversi siano meno "sospette" di una sola da 200β¬ su una quota sballata, che dici? -
@rickz28 Eh direi ahah meglio farne 44775 piccole
Comunque concordo con te, di notte Γ¨ mille volte piΓΉ semplice surare
-
@mike000
Ho appena fatto la promo di Betstars, punto a quota 2 i 5β¬ da entrambe le parti e mi alzano a 2.05 su entrambi i book per motivi sconosciuti a saperlo mettevo 100
Comunque finché riesco con puntate da 20⬠a portarne a casa 2-3 ogni volta preferisco così -
@rickz28 Su kobori unibet sta dando i numeri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet