EUROBET - Priority Club
-
@doo valgono anche prematch
-
Ho appena visto la promo di oggi, io sono Classic praticamente mi basta una RF 200/20 in prematch per poterla sfruttare? Anche se ormai a quest'ora non ci sono buonissimi rating...
-
@albipana Se vuoi andare tranquillo si, altrimenti dovresti spezzarla e utilizzare il live (anche prematch volendo)
-
@Jordan-Belfort Grazie, purtroppo essendomene accorto adesso credo di avere poco tempo per spezzarla, se trovo qualcosa di buon faccio RF 200/20, altrimenti lascio stare.
-
@Danielsan Intendi quella belga?
-
@albipana se parli della promo di EB occhio che è solo su serie A
-
Mi scuso anticipatamente per la domanda ai più banale, ma non mi ero mai posto il dubbio prima non avendone mai avuto bisogno. Per il bonus prestige, con la prima soglia deposito, ricevo massimo il bonus prima soglia o l'1% di quanto ho generato effettivamente? Ad esempio da master, se ho depositato 500 e ho giocato 3000, ricevo 30 euro di bonus o solo 20? Mi verebbe da rispondere la prima, ma non ne sono sicurissimo
-
@YellowPecora da Master se depositi 500 e giochi 3000 ricevi 20
Se depositi altri 500 ricevi 30
-
@cinghiale Grazie, quindi non c'è nemmeno una sorta di proporzionalità, o 500 o 1000, 750 conterebbe come 500 mi sembra di capire
-
@YellowPecora si, non per essere stronzo ma è spiegato molto bene negli striminziti T&C della promo
Se depositi 500 ricevi solo l'1% fino a 20 euro al massimo
Se depositi 1000 ricevi l'1% fino a 250 euro al massimo
-
@cinghiale meno male che me li ero pure riletti prima di chiedere, mi ero perso in un bicchier d'acqua. Non sei stronzo, anzi, mi hai pure risposto. Grazie
-
@YellowPecora ma riesci a vedere la barra spostando la data a mano? A me dice data non valida.
-
@doo stesso problema!
-
@albipana c'era un buon rf su under 2,5 milan dove si poteva guadagnare sui 6 euro con una 200/20
-
@Danielsan 100/20 o 200/20?
-
@DukeLong ERA direttamente 200/20 io ho giocato durante la partita del napoli e la contropuntata era un po piu alta e ci ho guadagnato 3,6 euro, invece se la giocavi un po prima della partita era quasi il doppio il guadagno
-
@Danielsan Io considerando il rigioco dei 20 euro, ci ho fatto 2.50 euro, un caffè con cornetto............. e avevo usato un rf del 45% ..
-
@DukeLong bene o male calcolando la perdita per il rigioco siamo li
-
@Danielsan facciamo i furbi e li usiamo come qualificante per la live dell' arbitro show
-
@DukeLong di solito ad eurobet nn piace sta cosa, quindi li gioco sempre a parte i bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet