EUROBET - Priority Club
-
rf 400/40 vinta a quota 2.00. se voglio continuare, ora come devo giocarla? scusate la domanda ma difficilmente ho vinto sul book una rf -
560/40 giusto? -
@essuccio98 sí, ma se non hai altra scelta fallo.
-
@zoofilo91 sì, la tua pn è +400, poi dato che il rimborso è del 25% su 40€, sono 160 in più, totale rf560/40
-
@supergoku esito migliore con le partite rimaste: -3€
grazie comunque per il supporto
-
@zoofilo91 eh sì, si può provare a vedere se c'è un guadagno ulteriore, se no, amen, abbiamo già guadagnato dall prima rf
-
@supergoku Puoi guardare anche alle quote live
-
@leucantemo Le quote live di Eurobet sono inguardabili, e non parlo dell'aggio, bensì del fatto che non si aggiornano in automatico e devi stare lì ogni volta a verificare la quota nuova.
Poi sono totalmente sballate. Ora sull'1-1 della juve porta quota 9 o quota 10 sulla X però ovviamente non è quella la quota
-
@Jordan-Belfort c'è ancora gg/ng
-
@doo anche segna 2^ gol
-
@Jordan-Belfort imbarazzante, io aspetto Milan a questo punto, niente da fare.
-
@Jordan-Belfort A volte è proprio il ritardo di eurobet a favorire la riuscita di una RF. Purtroppo capita di dovergli stare un po' dietro.
-
@leucantemo a volte si ma devi essere veloce, e comunque è rischioso.
-
Vedete ora c’è una cosa interessante , Mannagg aver giocato prima
-
@Danielsan a partita finita?
-
@doo none
-
@doo valgono anche prematch
-
Ho appena visto la promo di oggi, io sono Classic praticamente mi basta una RF 200/20 in prematch per poterla sfruttare? Anche se ormai a quest'ora non ci sono buonissimi rating...
-
@albipana Se vuoi andare tranquillo si, altrimenti dovresti spezzarla e utilizzare il live (anche prematch volendo)
-
@Jordan-Belfort Grazie, purtroppo essendomene accorto adesso credo di avere poco tempo per spezzarla, se trovo qualcosa di buon faccio RF 200/20, altrimenti lascio stare.
-
@Danielsan Intendi quella belga?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet