EUROBET - Priority Club
-
@Agg7 yes!!!
-
Edit: Risolto
-
@SpiaSkyBet se hai fatto la rf 600/60 e hai vinto, per quale motivo devi fare ancora un'altra rf? Prenditi la vincita ed è finita così.
-
Ragazzi ho spezzato in due la classic di oggi giocando RF 100/20 e perdendodla.... ora sto cercando una quota 1.20 per giocare gli altri 100 euro ma nontrovo nulla su eurobet... consigli?
-
@silvanos Perchè chi si accontenta gode...così così... A parte le citazioni, sono queste le piccole cose che permettono a fine mese di avere un guadagno più o meno maggiore
-
@silvanos perché se vinci la RF puoi continuare fino a quando non perdi o fino a quando è profittevole
-
@silvanos che vuol dire, facendo un'altra rf 500/60 a rating decente, innanzitutto potrei portarmi a casa altri 12/13€ e in più sarebbero altri 5€ in più per il bonus Prestige. Sai com'è, non sono sfondato di ricorrenti ed esclusive da potermi permettere di non dare neanche un'occhiata all'odds per fare un'altra rf, forse.
-
ragazzi 100€ a quota 1.06 è rischioso?
-
@essuccio98 spero di no, io ho fatto ancora meno..
-
Io sinceramente ho fatto direttamente 200/20 , guadagnato di meno rispetto a voi ma ci si accontenta
-
rf 400/40 vinta a quota 2.00. se voglio continuare, ora come devo giocarla? scusate la domanda ma difficilmente ho vinto sul book una rf -
560/40 giusto? -
@essuccio98 sí, ma se non hai altra scelta fallo.
-
@zoofilo91 sì, la tua pn è +400, poi dato che il rimborso è del 25% su 40€, sono 160 in più, totale rf560/40
-
@supergoku esito migliore con le partite rimaste: -3€
grazie comunque per il supporto
-
@zoofilo91 eh sì, si può provare a vedere se c'è un guadagno ulteriore, se no, amen, abbiamo già guadagnato dall prima rf
-
@supergoku Puoi guardare anche alle quote live
-
@leucantemo Le quote live di Eurobet sono inguardabili, e non parlo dell'aggio, bensì del fatto che non si aggiornano in automatico e devi stare lì ogni volta a verificare la quota nuova.
Poi sono totalmente sballate. Ora sull'1-1 della juve porta quota 9 o quota 10 sulla X però ovviamente non è quella la quota
-
@Jordan-Belfort c'è ancora gg/ng
-
@doo anche segna 2^ gol
-
@Jordan-Belfort imbarazzante, io aspetto Milan a questo punto, niente da fare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet