EUROBET - Priority Club
-
@chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@aoeilda si certo, puoi partecipare, le due cose non vanno in conflitto
Grazie!
-
io ho appena completato i requisiti per il priority Classic, ma mi dice ancora "sblocca qeusto livello".
Nel contatore sotto mi dice 5 giorni rimanenti.
Devo aspettare 5 giorni per ottenere il livello classic e offerte dedicate? -
@rudyalex allora ci sono dei problemi riguardo a questo, comunque se tutto dovesse filare liscio tu diventerai effettivamente classic da lunedì. Il contatore la sotto invece sta ad indicare che alla fine di quei giorni te dovrai riconfermare i requisiti (depositi e scommesse) per ritornare utente classic (o expert o master a seconda di quanto giochi e depositi) il mese dopo ancora
-
@lucario anche io 0 fisso sulle scommesse e ho giΓ segnalato la cosa in chat un paio di volte
-
@lucario idem. Γ dal 11/08 che il contatore dei punti Γ¨ fermo, quello dei depositi, invece, funziona correttamente. Qualche giorno fa mi dissero che avrebbero risolto prima dell'inizio di settembre...
-
@rickz28 https://sports.bwin.it/it/sports/p/promotions/8000/84/8422 questa Γ¨ interessante
-
@mike000 Mi sono iscritto ieri alla promo, ma non l'ho ancora usato per il live quindi non so quanto possa essere interessante
-
@rickz28 PiΓΉ che altro di solito ha prematch da 120-130% bwin solo che probabilmente ci limiterΓ prima del 9 settembre ahahahah
-
Il bonus rimborso sulla serie a,ha quota minima?
-
quota 2 se non erro
-
@marcu98 quota 2 e va giocato oggi
-
Mi ponevo un quesito: quando si sfruttano i bonus casinΓ² alla roulette live, i book controllano, oltre all'IP, anche l'indirizzo macchina sembrerebbe.
Mi chievedo se il book si salva, in una sorta di database specifico per ogni utente, tutti gli indirizzi macchina utilizzati per l'accesso a quel book (o per l'accesso alle roulette live e tavoli di gioco live), o se la verifica si limita unicamente al tempo in cui si gioca (ovvero che si vede, mentre si Γ¨ connessi al tavolo, se lo stesso utente accede alla stessa roulette dallo stesso dispositivo, passando per un altro book).In altre parole, se io un giorno accedo alla roulette su Sisal tramite pc e su Betfair tramite smartphone, e poi il giorno dopo accedo alla roulette sugli stessi book ma con dispositivi invertiti, sono a rischio che i book si "ricordino" che ho utilizzato lo stesso dispositivo con cui accedo su un altro book?
-
Ciao a tutti, una domanda: nel Priority Club se non si effettuano depositi per un mese (in questo caso agosto) si perdono anche le povere offerte del Classic o peggio di così è impossibile "retrocedere"?
-
@gattoneoneone se non depositi per un mese e quindi non confermi il livello per il mese successivo il mese dopo ti retrocedono ad utente normale
-
Che infamata la roulette di questa settimana, mi ero quasi commosso a rivederla...
Occhio che non Γ¨ la classica rimborso, bisogna giocare 500β¬
-
@giandauer No per privacy i book non possono condividere queste informazioni(in teoria)
Al massimo potresti essere limitato da Evolution gaming, ma non penso visto che non ha nessuna perdita da questo giochetto che facciamo -
@mike000 parli della american oulette live ?
-
solite promo da fame sul casinΓ², perΓ² ci sono due rf, uno sulla serie a prematch e un'altro sulla serie b live, speriamo almeno nella champion o europa league
-
@camice84 magari mercoledì ce ne mettono una terza
-
Cosa ne pensate della promo multipla Us Open? Sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet