EUROBET - Priority Club
-
@DukeLong mi so fatto scappare pure il caffe ahahah
-
@Danielsan non avevi fatto la rf ancora?
-
Belli i rating del 7%
-
@DukeLong no, da 4 a 4.10 è stat un attim
-
RF 600/60 per i master senza quota minima giusto?
-
@kingofcool sí
-
@SpiaSkyBet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool sí
ma da mobile non c'è modo di vedere le promo pd?? deve finire entro stasera?
-
@kingofcool serie a, entro le 23.59 di oggi,
-
@kingofcool basta fare login e andare in promo
-
@fabbry21 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool basta fare login e andare in promo
io dal cell mica vedo la parte promo
-
@kingofcool a sinistra, dove entri per fare login, quando per intenderci apri quella banda, scorri verso il basso e c'è promo
-
@fabbry21 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool a sinistra, dove entri per fare login, quando per intenderci apri quella banda, scorri verso il basso e c'è promo
mi sa che su iphone è diverso, perchè io i dati per il login li ho a destra e sotto non c'è la parte promo..
-
@kingofcool cerca su Google Eurobet promozioni, il primo link, e da loggato dovresti vederlo
-
ci fosse qualche partita con un buon RF..
-
non riesco più a vedere l'avanzamento del bonus prestige, sarà perchè è domenica e inserendo il giorno successivo "sforo" la settimana in corso?
-
@ninjulio devi mettere la data di domani/dopodomani
-
@narutoninja ho sempre fatto in quel modo, ma ora anche mettendo la data di domani non lo vedo... quella di dopodomani non me la fa selezionare
-
@ninjulio prova a scrivere la data a mano, anche settimana scorsa si è presentata questa anomalia, ma poi impostando la data di martedi a mano è andata. Avevo provato da smartphone
-
@narutoninja mi sa che questa volta nemmeno così si riesce, almeno io non ci sono riuscito
-
@YellowPecora se entri su Area Personale comunque, sotto la scritta "Ultimi Bonus Assegnati
" il primo Bonus Prestige dovrebbe essere quello che ti assegnano la settimana prossimaSe poi non riesci neanche così, fai direttamente un calcolo tu con tutte le scommesse effettuate in settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet