EUROBET - Priority Club
-
@lucario guarda io credevo di essere limitato alle promo priority, ho chiesto conferma e il mio conto è normale, l'operatore mi ha detto di aspettare lunedì
-
@alles1997 Stessa risposta... Incrociamo le dita
-
È normale avere 0 punti priority dopo aver scommesso più di 600€?
-
@Lucario @alles1997 @Mandorla ma state affrontando/avete appena finito la benvenuto? perchè a questo punto potrebbe essere questo il motivo, forse non assegnano i punti priority in quel lasso di tempo, ma è solo una speculazione
-
@chomp96 eh per me proprio no, quando eri venuto in mio soccorso la prima volta ti avevo detto che ero già stato utente classic, in più eurobet è uno dei conti più vecchi che possiedo, ancora prima di conoscere ninja
-
@chomp96
Sono diventato Classic giocando la benvenuto, quindi conteggiano anche quelle della benvenuto -
@chomp96 Io sto facendo la benvenuto
-
@lucario a quanto pare non è comunque quello il motivo, controlla la barra nei prossimi giorni, se hai ancora a disposizione tutti i metodi di prelievo comunque non sei stato limitato e non può essere quello il motivo
-
Posso partecipare alla seguente promozione anche se ho effettuato qualche scommessa sui rigori giusto?
Singole e Multiple Prematch, sulle selezioni Under/Over o Risultato esatto, effettuate da Sabato 25 Agosto a Domenica 26 Agosto 2018 sulle seguenti partite della Serie A:
Juventus - Lazio Napoli - Milan Spal - Parma Cagliari - Sassuolo Fiorentina - Chievo Frosinone - Bologna Genoa - Empoli Inter - Torino Udinese - Sampdoria
-
@chomp96 Grazie
-
@aoeilda si certo, puoi partecipare, le due cose non vanno in conflitto
-
@chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@aoeilda si certo, puoi partecipare, le due cose non vanno in conflitto
Grazie!
-
io ho appena completato i requisiti per il priority Classic, ma mi dice ancora "sblocca qeusto livello".
Nel contatore sotto mi dice 5 giorni rimanenti.
Devo aspettare 5 giorni per ottenere il livello classic e offerte dedicate? -
@rudyalex allora ci sono dei problemi riguardo a questo, comunque se tutto dovesse filare liscio tu diventerai effettivamente classic da lunedì. Il contatore la sotto invece sta ad indicare che alla fine di quei giorni te dovrai riconfermare i requisiti (depositi e scommesse) per ritornare utente classic (o expert o master a seconda di quanto giochi e depositi) il mese dopo ancora
-
@lucario anche io 0 fisso sulle scommesse e ho già segnalato la cosa in chat un paio di volte
-
@lucario idem. È dal 11/08 che il contatore dei punti è fermo, quello dei depositi, invece, funziona correttamente. Qualche giorno fa mi dissero che avrebbero risolto prima dell'inizio di settembre...
-
@rickz28 https://sports.bwin.it/it/sports/p/promotions/8000/84/8422 questa è interessante
-
@mike000 Mi sono iscritto ieri alla promo, ma non l'ho ancora usato per il live quindi non so quanto possa essere interessante
-
@rickz28 Più che altro di solito ha prematch da 120-130% bwin solo che probabilmente ci limiterà prima del 9 settembre ahahahah
-
Il bonus rimborso sulla serie a,ha quota minima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet