EUROBET - Priority Club
-
Seguivo la vostra conversazione sulle connessioni, e mi chiedevo se l'IP dell'hotspot da telefono cambia veramente ogni volta.
-
@giandauer
(quasi) Ogni volta che ti riconnetti
Per verificarlo ti basta andare su whatismyip, mettere modalità aereo e toglierla, controllare di nuovo l'IP. Ogni tanto è possibile che venga assegnato di nuovo lo stesso IP, come con le connessioni di casa Su Vodafone funziona praticamente sempre al primo colpo@camice84 l'adsl è comunque limitata come banda, è sufficiente che qualcuno in casa la usi per rallentarti di molto. Se la usi solo tu il problema chiaramente non sussiste
-
Io ho appena finito la benvenuto e ho il classic all' 80%. Mi conviene depositare altri 50€ (sono sufficienti giusto?) per entrare a far parte del priority club? Sinceramente non so nemmeno in cosa consiste :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@rickz28 quindi il primo settembre avrò il livello classic?
Chiedo perché in chat mi avevano detto che il livello attuale viene perso ad inizio mese successivo regredendo al livello inferiore.
Come per altri argomenti mi fido più di questo forum che delle chat -
@notturno dato che sei vicino al minimo per entrare in Classic, io lo farei. Alla fine grazie all’essere Classic qualche decina di euro si tira in più.
-
@lyon17 Sarei classic a partire da settembre giusto?
-
Non si riesce a trovare un rating positivo con la promo serie A :((
-
@notturno lunedì
-
Dopo diverse scommesse vedo ancora 0 punti, la chat mi dice che stanno avendo dei problemi di visualizzazione per diversi utenti, voi avete problemi a visualizzare?
-
@lucario ah per fortuna non sono l'unico, è da una settimana che ho problemi
-
@alles1997
Teniamoci aggiornati se ci fosserò novità! -
@lucario guarda io credevo di essere limitato alle promo priority, ho chiesto conferma e il mio conto è normale, l'operatore mi ha detto di aspettare lunedì
-
@alles1997 Stessa risposta... Incrociamo le dita
-
È normale avere 0 punti priority dopo aver scommesso più di 600€?
-
@Lucario @alles1997 @Mandorla ma state affrontando/avete appena finito la benvenuto? perchè a questo punto potrebbe essere questo il motivo, forse non assegnano i punti priority in quel lasso di tempo, ma è solo una speculazione
-
@chomp96 eh per me proprio no, quando eri venuto in mio soccorso la prima volta ti avevo detto che ero già stato utente classic, in più eurobet è uno dei conti più vecchi che possiedo, ancora prima di conoscere ninja
-
@chomp96
Sono diventato Classic giocando la benvenuto, quindi conteggiano anche quelle della benvenuto -
@chomp96 Io sto facendo la benvenuto
-
@lucario a quanto pare non è comunque quello il motivo, controlla la barra nei prossimi giorni, se hai ancora a disposizione tutti i metodi di prelievo comunque non sei stato limitato e non può essere quello il motivo
-
Posso partecipare alla seguente promozione anche se ho effettuato qualche scommessa sui rigori giusto?
Singole e Multiple Prematch, sulle selezioni Under/Over o Risultato esatto, effettuate da Sabato 25 Agosto a Domenica 26 Agosto 2018 sulle seguenti partite della Serie A:
Juventus - Lazio Napoli - Milan Spal - Parma Cagliari - Sassuolo Fiorentina - Chievo Frosinone - Bologna Genoa - Empoli Inter - Torino Udinese - Sampdoria
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet