EUROBET - Priority Club
-
@fabbry21 Durante l'intervallo?
-
poca roba, giusto per 2 spicci e movimentare, se si stanno a cercare rating fantastici finiscono in fretta i 15 minuti, meglio accontentarsi di qualsiasi cosa capiti a tiro
-
@SpiaSkyBet figurati, avevano delle quote proprio visibili subito
ma anche io l'ho già sfruttata stanotte sulla Libertadores, ma mi diletto a cercare queste RF, anche per farmi un occhio quando magari ci sono le RF di sole 3 ore
@albipana poco sotto il 40%
@TrashIta sisi, sempre intervallo le vedo, sfigato come sono tempo di giocarla ed una delle due segna, meglio evitare
-
@fabbry21 40% dividendo la giocata?
-
@Quinja85 sisi, 600/60 live è quasi infattibile, si rischia di farsi male male
Quindi contando il rigioco, sarebbero stati circa 15-18 di guadagno
Ma è verissimo che ultimamente le quote di Eurobet sono diventate ridicole, soprattutto quando ci sono queste RF
-
Bisogna farle alle 3 del mattino sulla serie b brasiliana
-
Qualche consiglio per la multipla 200/20? È profittevole, vale la pena? È la prima volta che mi arriva
-
ho un bonus accreditato oggi del calendario ma se vado su dettagli termini e condizioni non mi apre niente, bisogna giocarlo quota min 2 pre match secondo voi? (visto che ho già fatto la live e non me l ha scalato)
-
qualcuno ha trovato quote decenti per la rf adesso nell'intervallo dell'europa league?
-
@soffosnaf si ,appena finito il primo tempo c' era un 29.8 %
-
@soffosnaf 0....
-
@Mikimix ancora ora sulla stessa partita c' è un 9,6%
edit:andato................... -
bentornati a tutto il calcio minuto per minuto
-
@itpareid anche a te
-
@Sandrone io non so mai quale partita guardare, che match era?
-
@soffosnaf fatti le ossa con le live di unibet, ripagano
-
@DukeLong sto cominciando ora a farle, di solito come indicatore per le live uso i match con la quantità di abbinate più alte, ma non so se è la cosa migliore
-
@soffosnaf lo scrivo giusto perchè si parla di promo live e quindi le quote sono molto volatili e perchè è già andata a benedire.......... punta e banca a @ 2,4 sul pareggio
-
@Sandrone sisi ma te l'ho chiesto per questo se non mi facevo gli affari miei
-
@soffosnaf anche se lo chiedevi non ti rispondevo.............ahahah.........
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet