EUROBET - Priority Club
-
@musicmat80 quote alte e "vicine"
-
ok grazie mille
-
Qualcuno ha trovato quote decenti?
-
@albipana neanche ad andarci vicino
-
si confermo
-
salve, una valle di lacrime.
-
@albipana Ho trovato quote migliori nel campionato Norvegese oggi
-
Rapid Vienna e Young Boys avevano quote estremamente fattibili per 5 minuti buoni eh ragazzi, basta dare anche un'occhiata ai movimenti delle quote
-
@SpiaSkyBet Assurdo, ho pensato ci sono tutte queste partite, magari scappa più di qualche quota buona, ma veramente non sono riuscito a trovare nulla, ci riproverò per le partite delle 9
-
@fabbry21 Io fortunatamente ho già sfruttato la promo, ma deve anche andarti bene che tra tutte le partite che ci sono di Europa League stai a vedere proprio quelle due
-
@fabbry21 Non ci ho fatto proprio caso, a che rating?
-
@fabbry21 Durante l'intervallo?
-
poca roba, giusto per 2 spicci e movimentare, se si stanno a cercare rating fantastici finiscono in fretta i 15 minuti, meglio accontentarsi di qualsiasi cosa capiti a tiro
-
@SpiaSkyBet figurati, avevano delle quote proprio visibili subito
ma anche io l'ho già sfruttata stanotte sulla Libertadores, ma mi diletto a cercare queste RF, anche per farmi un occhio quando magari ci sono le RF di sole 3 ore
@albipana poco sotto il 40%
@TrashIta sisi, sempre intervallo le vedo, sfigato come sono tempo di giocarla ed una delle due segna, meglio evitare
-
@fabbry21 40% dividendo la giocata?
-
@Quinja85 sisi, 600/60 live è quasi infattibile, si rischia di farsi male male
Quindi contando il rigioco, sarebbero stati circa 15-18 di guadagno
Ma è verissimo che ultimamente le quote di Eurobet sono diventate ridicole, soprattutto quando ci sono queste RF
-
Bisogna farle alle 3 del mattino sulla serie b brasiliana
-
Qualche consiglio per la multipla 200/20? È profittevole, vale la pena? È la prima volta che mi arriva
-
ho un bonus accreditato oggi del calendario ma se vado su dettagli termini e condizioni non mi apre niente, bisogna giocarlo quota min 2 pre match secondo voi? (visto che ho già fatto la live e non me l ha scalato)
-
qualcuno ha trovato quote decenti per la rf adesso nell'intervallo dell'europa league?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet