EUROBET - Priority Club
-
@g1anko Io l'ho giocato al Baccarat live con la solita strategia, non dovrebbe avere rollover.
-
Il bonus rimborso sulla RF 400/100 di ieri è arrivato a qualcuno?
-
@bifftannen Non ancora, mancano ancora quelli del weekend, a parte quello casinò che è arrivato
-
E' la prima volta che non riesco a comporre la multipla 600/60, ma che rating ci sono???
-
Arrivato arbitro show
-
@Danielsan shh
-
@Danielsan quota minima?
-
@Krasnodar27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Danielsan quota minima?
Promozioni-->archivio->termini e condizioni
-
@topwater eh se fossi a casa potrei controllare......ma da telefono non si può, per questo ho chiesto
-
Forse hai un Nokia 3210, xche io ci riesco da cell
-
@Krasnodar27 riprova, perché si può anche da cellulare
-
si scusate intendevo dall'app ahahah, comunque grazie
-
Arrivato anche bonus RF fine settimana
-
Scusate poiché ho due bonus uno di 6 (arbitro show) giocabile a quota 1.5 e questo della rf da 20 giocabile a 2 , come faccio? quale userà prima eurobet ??
-
@Danielsan gioca a 1.7 e ti prende il bonus arbitro show... Se no dovrebbe prendere quello che scade dopo
Infine (se scadono lo stesso giorno) prende quello arrivato per prima -
Scusate ragazzi a voi è arrivato il bonus della promo cogli l'attimo di ieri?
-
@PACIODAVIDE no, 48 ore dal termine della promo.
-
Ragazzi a qualcuno è arrivato il bonus della promo di domenica?
Scopri il Calendario dell’avvento del Priority Club e partecipa ogni giorno a promozioni esclusive!Clicca su Partecipa scommetti sulle partite della Serie A per ricevere un Bonus fino a 100€!
Il bonus sarà relativo al tuo livello Priority:
Star: 25% fino a 100€
Master: 25% fino a 60€
Expert. 25% fino a 40€
Classic: 25% fino a 20€
Promozione valida fino alle 23:59 di Domenica 6 Dicembre 2020 -
scusate se la domanda è stata fatta e rifatta, ma scorrendo i messaggi non sono riuscito a trovare la risposta, si possono giocare questi bonus su eventi che terminano dopo la data di scadenza, piazzandoli però entro il termine?
-
@musicmat80 arrivato poco fa, a me manca il bonus di un'esclusiva sulle multiple ijln rf 600/60 che scadeva sempre domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet