EUROBET - Priority Club
-
-
@rickz28 grazie, il mio problema nasce che non avendo due connessioni stabili, mi servono sopratutto per le promo casinò quando bisogna avere contemporaneamente la doppia roulette aperta... l'hotspot del telefono lasciamo stare...conosci per caso un'altra soluzione? pensavo che con la vpn si potesse risolvere la cosa...
-
Se può essere utile a qualcuno, nella partita Napoli - Milan, sul risultato esatto c'è un ottimo RF 49% + 4.90 (con bancata Flag e commissioni a 1.75%).
-
@camice84
La connessione del telefono è così instabile nella tua zona? Anche io ho avuto qualche problema con l'hotspot, però da smartphone direttamente sembra più stabile (ci ho perso solo 10€ quando ho provato con hotspot per fortuna).
Secondo me rimane la soluzione più semplice, anche perché basta mettere e togliere la modalità aereo per cambiare IP (meglio controllare se è cambiato per essere sicuri).Se hai Vodafone, la connessione secondaria Vodafone Wi-Fi Community ha un IP pubblico diverso dal principale e dovrebbe essere identica alla tua linea base, quindi o muoiono entrambe o tutto rimane stabile. Il problema è che essendo accessibile a tutti gli utenti Vodafone, altri potrebbero usarla (molto improbabile, ma possibile in zone densamente popolate).
Un proxy residenziale riservato sarebbe la soluzione ideale, ma in Italia non so chi offra un servizio di questo tipo, avevo cercato per altri motivi, ma sono molto difficili da reperire. I provider internazionali che offrono un abbonamento spesso chiedono cifre senza senso (Luminati 500$/mese). Si fa quasi prima a pagare una seconda utenza fissa...
Le VPN "commerciali" usano IP datacenter (spiegazione) e spesso hanno un numero limitato di server, se per esempio usi Hide My [censored] è probabile che altri siano collegati al tuo medesimo server e qualcuno potrebbe usarlo per scommettere come te (sempre improbabile, ma può capitare). Nota: non sono aggiornatissimo sul funzionamento di HMA perché non lo uso da un paio d'anni, penso sia ancora così
-
@rickz28 da hotspot uso tre, però connessione abbastanza instabile, la uso da telefono si, mi è capitato di perdere un cinquantino capito qual'è il problema :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 Potresti farti Tiscali connessione satellitare, personalmente ho telecom e tiscali satellitare e pago in totale 55€ al mese
-
@mike000 fai conto che ne ho già una con la parabola, 30mb pago 30€ al mese, ne faccio un'altra a meno mega e pago 20/25€ a questo punto, però cercavo una soluzione più semplice capito
-
@camice84
La 30 mega non dovrebbe più esistere, verifica perché probabilmente puoi aumentare -
@rickz28 di cosa non esiste?
-
@camice84
Ah mi ero perso il "parabola", allora niente
FTTC non arriva ancora? -
@rickz28 a me non arriva neanche l'adsl per questo mi sono dovuto attrezzare con la parabola :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , pensa come sono messo
-
@camice84
Potresti provare altri operatori e vedere se c'è qualcosa di più stabile sempre 3G/4G, alla fine 3 è uno dei peggiori da tutti i punti di vista (tranne forse i prezzi), specialmente per chi è in mezzo al nulla come mi pare di capire tu sia -
@rickz28 ma più o meno sono tutti uguali, chi abita in città certo non ha problemi anche con l'hotspot del telefono..
-
@camice84
Le opzioni per evitare di usare VPN sono hotspot/connessione mobile/seconda linea di casa, purtroppo un servizio VPN con indirizzi residenziali italiani non saprei come trovarlo
Se almeno arrivasse l'adsl potresti fare quella unita alla tua attuale connessione e avere due IP, magari con qualche promo nuovi clienti, certo non è il massimo della stabilità ma se non ci sono altri utenti connessi dovrebbe essere abbastanza affidabile -
@rickz28 scusa non ho capito la parte per quanto riguarda l'adsl
-
Seguivo la vostra conversazione sulle connessioni, e mi chiedevo se l'IP dell'hotspot da telefono cambia veramente ogni volta.
-
@giandauer
(quasi) Ogni volta che ti riconnetti
Per verificarlo ti basta andare su whatismyip, mettere modalità aereo e toglierla, controllare di nuovo l'IP. Ogni tanto è possibile che venga assegnato di nuovo lo stesso IP, come con le connessioni di casa Su Vodafone funziona praticamente sempre al primo colpo@camice84 l'adsl è comunque limitata come banda, è sufficiente che qualcuno in casa la usi per rallentarti di molto. Se la usi solo tu il problema chiaramente non sussiste
-
Io ho appena finito la benvenuto e ho il classic all' 80%. Mi conviene depositare altri 50€ (sono sufficienti giusto?) per entrare a far parte del priority club? Sinceramente non so nemmeno in cosa consiste :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@rickz28 quindi il primo settembre avrò il livello classic?
Chiedo perché in chat mi avevano detto che il livello attuale viene perso ad inizio mese successivo regredendo al livello inferiore.
Come per altri argomenti mi fido più di questo forum che delle chat -
@notturno dato che sei vicino al minimo per entrare in Classic, io lo farei. Alla fine grazie all’essere Classic qualche decina di euro si tira in più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet