EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 400/100?
si, ma ho bancato sull'esito giusto 1 secondo prima del gol e sn variate le quote, mi sn coperto e ho monetizzato sui ben sopra i 100
-
OTTIMO,......................................
-
Sono contento per voi, io qua sto guardando ma per paura mi sono fatto scappare 3/4 occasioni :C
-
@Pascal13 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Sono contento per voi, io qua sto guardando ma per paura mi sono fatto scappare 3/4 occasioni :C
ma io ho na paura cosmica, se avessi invertito i 2 books a quest'ora avrei preso una tramvata e avrei invocato l'immacolata.. solo fortuna
-
io nn riesco a trovare nessun rating soddisfacente e poi vedo poca liquidità..
-
@Danielsan tutti i soldi sul campionato qatarita
-
@DukeLong avevo visto qualcosa su over ma nn avevo ricaricato i book lol
-
Ragazzi, chiedo scusa, ma non riesco a trovar risposta e di cogli l'attimo é solo la mia seconda... Le partite devono anche concludersi entro le ore 18 o basta piazzarle entro le ore 18? La prima rf 240/100 l'ho fatta, ora mi manca la seconda da 160..
-
@StevoTo entro le 18 cmq la liquidita è poca ma poi se nn si abbinano lo si prende nel c....
-
@StevoTo Piazzate entro le 18.00
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live effettuate tra le 15:00 e le 18:00 di Martedì 8 Dicembre 2020 su tutti gli eventi sportivi (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto) -
@Pepi88 si l'ho letti i termini, ma mi era venuto il dubbio perché quando si parla di rimborso , i calcoli delle posizioni nette viene fatte entro il periodo promoziona. (15/18) .
Comunque, grazie mille. -
@StevoTo si per le perdite nette entro le 18, ma per il volume basta piazzarle live
-
na domanda banale, ma se nn c'è liquidita su betfair, nn si abbineranno mai?
-
Raga mi dice scommessa non abbinata ma la responsabilità è stata presa, e mi da il cashout cosa vuol dire?
-
@StevoTo no basta piazzarla la scommessa entro le 18, ora i 160€ devi piazzarli a quota massima 1,25
-
@DukeLong ahhh ecco, dove mi perdevo.. bho, rf piazzata e adesso aspetto l'occasione per la giocata normale
-
@Pascal13 vai a vedere le tue giocate, se è sempre rossa devi modificarla
-
Una volta piazzata la rf si può giocare la scommessa normale nella stessa partita su un altro mercato o è sconsigliato?
-
@Danielsan se è non abbinata e metti l'opzione tieni durante il live è possibile che si abbini, però rischi, non conviene
-
@burges90 aspetta che termini o che il risultato sia chiaro, se vinci su eurobet la rf non serve fare la normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet