EUROBET - Priority Club
-
@benjamin eh oramai che posso farci
-
@cardillo90 Leggere i messaggi precedenti e trovare la soluzione già scritta!
-
@cardillo90 la cosa bella e che ho deciso di farla a 240 perché di solito gioco tutti i 400,e se avevo giocato così veramente stavo piangendo...la squadra su cui ho giocato mi ha fatto il regalino all ultimp altrimenti avrei vinto sul book
-
@topwater ha detto in EUROBET - Priority Club:
Cremonese Brescia a rischio rinvio
Scusami, per info. Dove ti informi per queste notizie in anticipo? io faccio sempre fatica, ed in questo periodo è sempre meglio esser sicuri
-
@scorpion91 L'importante è che sia piazzata dalle 15 alle 18.
-
@frankSP sono di una delle due città se non potevo scriverlo cancellate pure .le formazioni ufficiali sono uscite,speriamo si giochi
-
@topwater No, come non potevi scrivere? E' un info utile e chiedevo seriamente ahah. Pensavo tu avessi un sito web di fiducia e speravo lo condividessi con noi, ma se lo sai per appartenenza allora nulla
-
e dalle 15.01 tutti a scrivere quanto avete guadagnato!
-
scusate ma si può piazzare su una partita che è iniziata prima delle 15:00, ipotesi dopo le 15:00 stanno all'intervallo, fa fede la giocata tra le 15 e le 18 giusto?
-
@enzob Sempre leggendo il T&C si, vale data e ora del biglietto, non se la partita inizia o finisce fuori dalla promozione.
-
Spero che quel rating del 57% sul pareggio non abbia fregato qualcuno
-
Mamma mia che rischio...Nel momento in cui ho visto manualmente X a 3.4 e bancata alla stessa quota hanno segnato
-
@SpiaSkyBet 44% com'è secondo voi di rating?
-
@Krasnodar27 Buono
-
@Krasnodar27 ottimo
-
@Krasnodar27 ogni volta che vedi che il guadagno è alto il rating è buono, l' importante è che tu sia contento e che non vedi che ci perdi
-
@Tirizard Siamo in due, però che sfiga mistavo pregustando unRF al 63%
-
ma voi spezzando la giocata impostate comunque il rimborso a 100 o considerate eventuale rigioco in caso di vincita? cosi da bilanciare comunque l'esito..
-
@Alby46 parole sagge
-
@Ninjass95 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Tirizard Siamo in due, però che sfiga mistavo pregustando unRF al 63%
Pensa il lato positivo, li avremmo persi con gli interessi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet