NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

EUROBET - Priority Club

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.3k
    55.8k
    703.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • cinghialeansiosoC
      cinghialeansioso @Duke Long
      ultima modifica di

@DukeLong e anche se fosse cosa lo dici a fare allora? Non dico a te in particolare ma usate il cervello e leggete la mia firma.. con sisal vip l'ho ripetuto (non solo io) mesi e alla fine hanno [censored] tutti.. vediamo se spammando anche questo continuamente per prendere 4 like INUTILI riusciamo a farci steccare tutti entro 2 mesi anche qui.. usate il cervello

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Anche i cinghiali prendono Xanax

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 9
      • Del92D
        Del92 Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

Veramente desolante

Ninja per passione

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • D
          delacure Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
          ultima modifica di

@Chomp96 non è poi pericoloso fare una scommessa da 160 a quota 1.25?? eurobet potrebbe arrabbiarsi?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @delacure
            ultima modifica di

@delacure se vuoi seguire quella strategia quello è l'unico modo, con i tuoi soldi reali puoi comunque scommettere alla quota che vuoi, quindi non avrai problemi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

• T
              topwater Ninja Esperto [+200] @cinghialeansioso
              ultima modifica di

@cinghialeansioso ha detto in EUROBET - Priority Club:

@DukeLong e anche se fosse cosa lo dici a fare allora? Non dico a te in particolare ma usate il cervello e leggete la mia firma.. con sisal vip l'ho ripetuto (non solo io) mesi e alla fine hanno [censored] tutti.. vediamo se spammando anche questo continuamente per prendere 4 like INUTILI riusciamo a farci steccare tutti entro 2 mesi anche qui.. usate il cervello

Da ninjabet dovremmo cambiare il nome in autodistruzionebet.
              Io non voglio offendere nessuno ma in 25 anni che frequento i forum questo è quello dove nettamente gli utenti continuano e continuano a fare le stesse domande e a cercare di autodistruggere tutto andando contro i propri interessi nonostante glielo si dica continuamente. Non è riferito a nessuno in particolare,non offendetevi 🙂

F R piccioP 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 10
              • F
                Frisk7 Ninja Esperto [+200] @topwater
                ultima modifica di

@topwater è pieno di ragazzini che non capiscono che nella vita reale i soldi bisogna sudarseli.

HuckCheeverH 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 6
                • scorpion91S
                  scorpion91 Ninja Avanzato [+50]
                  ultima modifica di

Ma la scommessa deve essere refertata entro le 18? O l'importante è piazzare la scommessa dalle 15 alle 18 su eventi che possono terminare anche dopo?

DrSlumpD SecondaLegaTurcaS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • R
                    ringhio78 @topwater
                    ultima modifica di

@topwater ha detto in EUROBET - Priority Club:

@cinghialeansioso ha detto in EUROBET - Priority Club:

Da ninjabet dovremmo cambiare il nome in autodistruzionebet.
                    Io non voglio offendere nessuno ma in 25 anni che frequento i forum questo è quello dove nettamente gli utenti continuano e continuano a fare le stesse domande e a cercare di autodistruggere tutto andando contro i propri interessi nonostante glielo si dica continuamente. Non è riferito a nessuno in particolare,non offendetevi 🙂

Però se leggete i nomi sono sempre gli stessi.....

• SecondaLegaTurcaS
                      SecondaLegaTurca Ninja Esperto [+200] @shadow74
                      ultima modifica di

@shadow74 Che non è matched betting

Gioco anche la seconda lega Ungherese.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • HuckCheeverH
                        HuckCheever @Frisk7
                        ultima modifica di

@Frisk7 ha detto in EUROBET - Priority Club:

@topwater è pieno di ragazzini che non capiscono che nella vita reale i soldi bisogna sudarseli.

il problema è proprio quello. Questo forum è pieno di gente pigra che vuole sempre la pappa pronte e che non ha voglia di leggersi 2 messaggi sopra ma preferisce richiedere all'infinito le stesse domande. O di gente che tratta il forum come fosse un gruppo facebook di fifa 21 o cod dove devi esibire i tuoi risultati. Molti non capiscono che tutto questo nasce per produrre soldi REALI, e che perciò ognuno cerca di proteggere quello che porta a fine mese.

Del92D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 6
                        • piccioP
                          piccio @topwater
                          ultima modifica di

@topwater livello rasoterra eh

• SpiaNetBetS
                            SpiaNetBet @Un Ex Utente
                            ultima modifica di

@Maradona scusa eh ma quello che l'ha scritto prima è un'altra persona, mi sembra giusto chiedere se vale anche per lui

• Del92D
                              Del92 Ninja Esperto [+200] @HuckCheever
                              ultima modifica di

@HuckCheever ma poi certe promo sono le stesse, funzionano nello stesso modo ma no, sempre quella è la canzone , con questi presupposti poi vanno a giocarsi 400 o 500 euro live

Ninja per passione

HuckCheeverH 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • HuckCheeverH
                                HuckCheever @Del92
                                ultima modifica di HuckCheever

@Del92 io lo dico solo perchè ho diversi amici che fanno mb, e ad alcuni fidati che queste entrate fanno la differenza. Hanno eliminato il sisal vip (dove nell'ultimo periodo i post erano veramente imbarazzanti) che è una notizia già questa di per sé clamorosa. Non è improbabile che elimino pertanto anche il priority club. Mi infastidisce che c'è gente che tratta tutto questo con superficialità estrema quando ad alcuni queste entrate cambiano il giorno o la notte.

Del92D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                                • Del92D
                                  Del92 Ninja Esperto [+200] @HuckCheever
                                  ultima modifica di

@HuckCheever la penso esattamente come te, non hanno proprio idea della differenza che fa. Comunque mi fermo qui non voglio dilungarmi per ovvi motivi

Ninja per passione

• DrSlumpD
                                    DrSlump Ninja Novizio [0-15] @scorpion91
                                    ultima modifica di

@scorpion91 No, come scritto da T&C deve essere piazzata entro le 18, vale data e ora dell'emissione del biglietto.

• P
                                      Pascal13 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Sto per la prima volta facendo questa promo, leggendo i messaggi sopra si dice che non conviene piazzare appena dopo l'inizio in quanto il book potrebbe non considerare valida la scommessa. Secondo voi quando conviene piazzarla? ricordo da un post precedente si diceva durante l'intervallo per delle quote più stabili, me penso che per quel momento le quote più profittevoli siano già andate

T J 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • T
                                        the electric one Super Ninja [+1000] @Pascal13
                                        ultima modifica di

@Pascal13 sempre meglio all’intervallo così da minimizzare i rischi di perdita (vedi gol, rigore o espulsioni improvvise), ovviamente a discapito del guadagno...ma nell’ottica mensile sono sempre soldi in più.
                                        se ti capita un evento di quelli che ho scritto sopra, allora sì che non avresti guadagno e forse ti comprometterebbe anche l’intero mese

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

• T
                                          topwater Ninja Esperto [+200]
                                          ultima modifica di

Cremonese Brescia a rischio rinvio

DanielsanD frankSPF 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                          • DanielsanD
                                            Danielsan @topwater
                                            ultima modifica di

@topwater abbiamo finito di giocare , tutti i soldi sull Algeria ahahahah

c'è sempre da imparare.......!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet