EUROBET - Priority Club
-
@shadow74
penso gli stessi che ci sono nel puntare e aspettare che la quota banca scenda.
se il risultato cambia a favore si fa bingo
se gira male si va diretti al muro del pianto.
tra l'altro non serve neppure che il risultato cambi, basta che una squadra inizi la partita dominando , e le quote cambiano subito.
praticamente è una scommessa -
@shadow74 comunque al di là delle giuste osservazioni dei colleghi, per quello che ho potuto notare io le quote appena inizia la partita vengono tutte abbassate quindi quello che prima poteva essere profittevole probabilmente non lo è più a match iniziato
-
È arrivato il bonus di arbitro show?
-
Grazie a tutti per le risposte.
-
Ho puntato sulla serie C spagnola...era un rating troppo buono per non poterlo sfruttare (55%), secondo voi è ok?
-
@Krasnodar27 Ma per cosa? Per cogli l’attimo?
-
@Krasnodar27 Se intendi per la promo di oggi in RF 400/100 hai sbagliato perché è da fare live. Sistema la bancata mettendo in Normale
-
@TrashIta In più dalle 15 alle 18
-
@TrashIta l'ho fatta in live
-
@Krasnodar27 dalle 15................
-
[censored] p*******
-
come sistemo adesso?
-
@Krasnodar27 Metti il calcolatore/l'oddsmatcher in Normale
-
@TrashIta ma ho già bancato
-
@Krasnodar27 Banca anche il resto, devi ragionarci un po’ su
-
@TrashIta @L-infausto grazie mille, che pirla che sono....comunque per fortuna non ho perso la calma e in più la quota si è abbassata, quindi esco con un perdita di 13 o 17. Ma per un attimo ho temuto il peggio...
-
Tutto straordinario...!
-
-
@L-infausto No
-
@Krasnodar27 no per te mi spiace! Contento che alla fine sei riuscito a recuperare al meglio possibile! Però leggo mille domande e sempre le stesse, bisogna fare attenzione con queste promo, se si Vuole condividere che si faccia con intelligenza, 1 messaggio si legge e si cerca di risolvere i dubbi (pochi alla fine) leggendo i tec o i vecchi messaggi, altrimenti questo topic rimane sempre confuso e inutile a risolvere i dubbi che può avere qualcuno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet