EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan ma infatti domani valuterò se spezzare o no
si potrebbe giocare anche sempre la stessa partita un altro mercato -
Eh ma il problema è che se non spezzi poi il guadagno è misero
-
@bellofigo pero devi attendere la fine di quello che ti sei giocato, senno ripeto c'è il basket
-
@Danielsan l'eurolega è un ottima competizione
-
Io giocherò le due di serie B , poi vediamo in base al rating, di certo ci saranno molti ninja assatanati alla 14.59 su betfair
-
@DukeLong io me ne vado a mangiare dalla suocera , vafanc....
-
@Danielsan fai qualche colpo di tosse domani mattina
-
@DukeLong hauahuahuah mi metto in quarantena cosi mi faccio tutte le cogli l'attimo saltate
-
scusate ma spezzando cosa cambia?
mi spiego, i T&C dicono che Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale, quindi dalle 15 alle 18.
Se io faccio una RF a 220/100 e poi vado a fare una scommessa live con i 180 rimanenti (ad una quota bassa) e vado a vincerla, il guadagno della singola live da 180 non andrebbe a intaccare il rimborso della 220/10? -
@davebuccia Spezzando generalmente il profitto è maggiore, perchè è più facile fare ad esempio una 100/100 che una 400/100 capisci?
In questo caso il bonus è pari al 50% delle perdite nette, quindi se scommetti ad esempio 300/100, se vinci hai chiuso, ma se perdi sei a -300 con altri 100 da giocare ad una quota tale da rimanere minimo a -200Poi è chiaro che dipende dal tuo budget, maggiore è la puntata, maggiore sarà la responsabilità su betfair mantenendo un RF decente.
-
@DukeLong sono tutte osservazioni ottime alle quali non avevo comunque pensato.le rf spesso e volentieri le vinci su Betfair essendo a quota generalmente alta. Mille grazie della dritta, credo sia una di quelle cose fondamentali per avere profitti in futuro.
-
Si potrebbe in qualche modo dividerla in due scommesse da 200?
-
tocca riprogrammare il pranzo dai suoceri
-
@shadow74 no, perché se perdi la prima da 200, non hai un margine per la seconda in caso di vittoria, (devi avere alla fine una perdita di almenno 200€)
-
Quindi la strategia migliore consiste in una rf 240/100 e successiva 160 normale in caso di perdita della rf?
-
La tattica dello spezzare la scommessa è sempre la migliore? Parlo da ignorante, la scorsa volta ho fatto la prima promo da vip è a conti fatti avrei guadagnato di più facendo la RF per intera al posto di spezzare le scommesse, forse è stato dovuto al fatto che erano limitate alla serie A..
-
@ZEROXS1LV3R probabilmente perché hai fatto l'RF in sure (magari hai giocato il Benevento..)
-
Ma il rimborso della seria A è arrivato a qualcuno?
-
@luca770 attualmente ancora no
-
@shadow74 generalmente si, con successiva scommessa da 160€ a quota massima di 1,25, ma in generale essendoci poco tempo per farla se trovi buoni risultati ti conviene farne anche direttamente una sola da 400/100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet