EUROBET - Priority Club
-
@ninja1994 per progredire non progredisce, però non si è azzerata, domani verifico, mi sa tanto che saluterò le promo di eurobet
-
Sono diventati infami con le promo ora, non solo quintupla ma anche sul TENNIS
PROMO MULTIPLA!
•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in multipla di almeno 5 righe prematch o live avvenimenti del torneo degli Us Open;
•Se la tua scommessa risulterà perdente per una sola riga o per tutte, per te un bonus del 100% fino a 20€.
•Saranno valide solo le multiple contenenti match del torneo Us Open e con moltiplicatore minimo di quota 2,5;
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa per ciascun cliente, per giorno;
•La promozione sarà valida per le scommessa piazzate da Lunedì 27 Agosto a Domenica 2 Settembre 2018;
•Non è previsto bonus per le scommesse singole, multiple con meno di 5avv e per i sistemi; -
Anche l'ultimo torneo importante , wibledon o roland garros?, c'era una promo simile in multipla, poi misero la promo sui game live ...
-
ma per la promo di serie a vale qualsiasi mercato under/over? anche quelli 1T o casa/ospite?
-
Avete trovato buoni rating sulla serie A? Le quote di Eurobet fanno schifo...
-
under 1,5 Genoa - Empoli con betflag. Rating 40%
-
@mike000 è sfruttabile?
-
@Alemig non credo proprio sia sfruttabile...
-
io in mattinata avevo trovato un +4/+3.5€ con sportpesa
-
@Black mi sono accontentato di quasi 3 euro, meglio di niente, speriamo che Eurobet si decida a fare promo serie la prossima settimana
-
@ptcsite80 cosa sei expert?
-
@camice84 no classic perchè?
-
@ptcsite80 buono 3€
-
-
più di 2,5 euro non trovo niente, su cosa vi siete orientati u/o o ris esatto?
-
@Sandrone se sei classic, 2,50 euro vedi che è un ottimo rating...
-
Ciao a tutti, volevo chiedere per il rimborso del 25% fino a 10 euro sull u/o o esatto, il calcolatore rf va impostato a 40/10 è corretto?
Grazie -
@xaramanty certo vai tranquillo
-
Grazie mille
-
@ptcsite80 per essere preciso 2.24 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet