EUROBET - Priority Club
-
ma il prestige come lo posso visualizzare? non riesco a vedere più la barra
-
@Alby46 più sopra ne hanno già parlato, metti a mano 8 dicembre nella barra e dovresti vederlo
-
solo a me le promozioni sono diventate simili a quelle degli utenti strabannati, non registrati o altro? non vedo le offerte di oggi. (sono cliente classic)
-
@davebuccia è ancora presto, credo.
-
Ragazzi scusate se ho sbagliato topic ma non so dove chiedere. Un bonus sport con scadenza il 3 dicembre non mi è stato rimborsato dopo l’annullamento della partita di oggi, i soldi normali sulla stessa partita sì. Ci sono speranze parlando con l’assistenza?
-
@DiDoWanderer è successo anche ad altri utenti, prova a chiedere in chat che te lo riaccreditano con una nuova scadenza
-
@doo ora li ho, grazie.
tutta monnezza oggi.
Forse volendo si può fare qualcosa col bonus casinò e le roulette, ma ci vuole una vita per movimentare il tutto (E fondi, che al momento ho impegnati altrove ). Se non ho fatto male i calcoli, per sbloccare 50 euro di bonus ne vanno giocati 2000 laddove con le roulette live ogni euro giocato contribuisce a 10 centesimi per la percentuale di sblocco... -
@davebuccia non credo siano sfruttabili, domani controllo meglio.
-
@davebuccia Un calcolo al volo con il bonus massimo e giocando alle roulette live: devi prendere il bonus (1000€), moltiplicarlo per 40 (richiesta della promo) e moltiplicarlo nuovamente per 10 (le roulette live incidono per il 10% al raggiungimento della soglia). 1000x40x10=400k. Ora prendi il punta-punta, inserisci 400000 nell'importo puntata, le solite quote 2-2-36 delle roulette live e vedrai che sarai "leggermente" sotto. Se ci aggiungi anche tutto l'ipotetico tempo che ci metteresti (nei giochi live puoi entrare con massimo 1000€ alla volta) capisci che è meglio cercarsi altro da fare
-
mannaggia allora per oggi niente , eh io che già mi apprestavo per diventare ludopatico
-
@narutoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
mannaggia allora per oggi niente , eh io che già mi apprestavo per diventare ludopatico
idem
-
Ci dovrebbe essere la "cogli l'attimo" oggi! Almeno, nella mail delle promo di oggi a me è indicata.
-
@Agg7 Io morto
-
@AugustoNinja ah,è questa è una buona notizia.
Ti è arrivata per mail la notifica? -
@JackMcNinja È arrivata la mail ma non sarà oggi, c’è scritto di collegarsi tutti i giorni ma molto probabilmente come la settimana scorsa farà parte del calendario dell’avvento
-
@L-infausto almeno c'è più tempo per farla!
-
Come si fa a vedere su Betfair che la bancata di Udinese Atalabta è stata restituita?
-
@kingofcool lo è se compare nella lista scommesse exchange -> chiuse-> opzioni -> nulle
-
@kingofcool attività scommesse>scommesse exchanghe>chiuse>opzioni>stato>nulle o annulate
-
Grazie ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet