EUROBET - Priority Club
-
@Tirizard l'Atalanta anche peggio, ieri si bancava a 2.20/2.22, oggi a ridosso del match è salita progressivamente a 2.48/2.50
-
@Tirizard Sono robe che fanno gli Sport traders, ad esempio il Milan prima della notizia della non convocazione di Bennacer era quotato a 1.80, subito dopo è schizzata a 1.84, poi è scesa fino a 1.78 nel corso di Crotone -Napoli, poi subito prima dell'inizio era a 1.83, al 41° minuto era a 2.15 etc...
Generalmente quando faccio una multipla (parliamo di un evento che sta al 2° 3° posto di una multipla) e la quota originale è ad esempio a 1.90, vado su betfair e vedo che si è abbassata, a che ne so 1.87 banco subito.
-
@DukeLong ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Tirizard Sono robe che fanno gli Sport traders, ad esempio il Milan prima della notizia della non convocazione di Bennacer era quotato a 1.80, subito dopo è schizzata a 1.84, poi è scesa fino a 1.78 nel corso di Crotone -Napoli, poi subito prima dell'inizio era a 1.83, al 41° minuto era a 2.15 etc...
Generalmente quando faccio una multipla (parliamo di un evento che sta al 2° 3° posto di una multipla) e la quota originale è ad esempio a 1.90, vado su betfair e vedo che si è abbassata, a che ne so 1.87 banco subito.
Grazie mille per la condivizione della tua esperienza. Per non essere OT ho creato una discussione nelle discussioni generali.
-
Dovrei giocare la parte restante di soldi per sbloccare il bonus priority, giocare a quota 1.3/1.4, è visto male? o è accettabile?
-
@LucaMori Una volta mi sono giocato 600 euro a quota 1.03 sulla serie b kuwaitiana , e sono ancora qui
-
qualcuno ha problemi ad accedere su Eurobet?
-
@Alby46 Io riesco ad accedere
-
@LucaMori E' un pò come entrare con le scarpe sporche di [censored] in casa di altre persone.
Magari non ti dicono nulla, però se puoi evita.
Il problema più che della quota in sè (1,30/1,40 è quasi accettabile), è per il fatto che lo stai facendo proprio a ridosso della mezzanotte -
ma il prestige come lo posso visualizzare? non riesco a vedere più la barra
-
@Alby46 più sopra ne hanno già parlato, metti a mano 8 dicembre nella barra e dovresti vederlo
-
solo a me le promozioni sono diventate simili a quelle degli utenti strabannati, non registrati o altro? non vedo le offerte di oggi. (sono cliente classic)
-
@davebuccia è ancora presto, credo.
-
Ragazzi scusate se ho sbagliato topic ma non so dove chiedere. Un bonus sport con scadenza il 3 dicembre non mi è stato rimborsato dopo l’annullamento della partita di oggi, i soldi normali sulla stessa partita sì. Ci sono speranze parlando con l’assistenza?
-
@DiDoWanderer è successo anche ad altri utenti, prova a chiedere in chat che te lo riaccreditano con una nuova scadenza
-
@doo ora li ho, grazie.
tutta monnezza oggi.
Forse volendo si può fare qualcosa col bonus casinò e le roulette, ma ci vuole una vita per movimentare il tutto (E fondi, che al momento ho impegnati altrove ). Se non ho fatto male i calcoli, per sbloccare 50 euro di bonus ne vanno giocati 2000 laddove con le roulette live ogni euro giocato contribuisce a 10 centesimi per la percentuale di sblocco... -
@davebuccia non credo siano sfruttabili, domani controllo meglio.
-
@davebuccia Un calcolo al volo con il bonus massimo e giocando alle roulette live: devi prendere il bonus (1000€), moltiplicarlo per 40 (richiesta della promo) e moltiplicarlo nuovamente per 10 (le roulette live incidono per il 10% al raggiungimento della soglia). 1000x40x10=400k. Ora prendi il punta-punta, inserisci 400000 nell'importo puntata, le solite quote 2-2-36 delle roulette live e vedrai che sarai "leggermente" sotto. Se ci aggiungi anche tutto l'ipotetico tempo che ci metteresti (nei giochi live puoi entrare con massimo 1000€ alla volta) capisci che è meglio cercarsi altro da fare
-
mannaggia allora per oggi niente , eh io che già mi apprestavo per diventare ludopatico
-
@narutoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
mannaggia allora per oggi niente , eh io che già mi apprestavo per diventare ludopatico
idem
-
Ci dovrebbe essere la "cogli l'attimo" oggi! Almeno, nella mail delle promo di oggi a me è indicata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet