EUROBET - Priority Club
-
Riuscite a vedere la percentuale del bonus prestige?
-
@LucaMori si, metti l'8 dicembre come data finale
-
@fagus86 Non mi fa mettere l'8 dicembre
EDIT: ho risolto, inserendolo manualmente, grazie -
@LucaMori devi scrivere l'8 a mano
-
@Santi911 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Per quanto rigurda arbitro show siamo a 2 soli cartellini rossi e nessun rigore, voi di solito fate anche la live per avere doppio bonus?
io l'ho fatta, ma poca roba sta giornata. Troppo disciplinati, sarà l'aria natalizia
-
@Danielsan Sì, non ho fretta nel farlo, era solo per sapere. Grazie
-
@DrSlump non ti viene considerata. Devi fare una 200/20
-
salve, nella multipla serie a, ha stravinto il napoli, adesso si deve bancare il milan e con questo la facciamo finita. Che stress, oggi.
-
@silvanos era meglio che la bancavi un po’ prima che finisse...
-
@Danielsan per quale motivo? E' sempre buona norma bancare dopo che la partita è finita, mai durante, inoltre ho bancato il Milan a 1.77, molto meglio di quella iniziale a 1.84.
-
per la promo dell'avvento di oggi rf 600/60 le partite possono finire anche nei prossimi giorni?
-
@kingofcool no, devi giocare sulle partite di serie A che si concludano entro oggi
-
@silvanos ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Danielsan per quale motivo? E' sempre buona norma bancare dopo che la partita è finita, mai durante, inoltre ho bancato il Milan a 1.77, molto meglio di quella iniziale a 1.84.
perché ormai era indirizzata e in questi casi è meglio anticipare il flusso di bancare che arriva a ridosso della partita, che fa allargare gli spread.
Non è una regola certa, ma spesso è così
-
signori chiedo scusa:
Ho cercato di scommettere 20 euro (il max concesso al mio priority) sulla tripla che implica la vittoria di Atalanta, Napoli e Milan.
Ora, l'atalanta è stata annullata come tutti sappiamo.Cosa accade adesso? ma multipla viene annullata e mi vengono restituite le 20 euro scommesse o cosa?
-
@davebuccia la multipla prosegue come se fosse una doppia con le relative quote normali
-
@davebuccia no...diventa una doppia con le quote reali su cui hai scommesso, senza maggiorazione.
-
Salve a tutti. Sono registrato ad eurobet da tempo ma non ho mai pensato (purtroppo) al priority club.. Se si ha tempo per fare tutti i passaggi e ci si impegna, quanto è possibile guadagnare?
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Saranno considerate valide le giocate effettuate sulla Lightning Roulette dalle 00:00 alle 23:59 di Domenica 6 Dicembre 2020
Il rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere e il volume di gioco minimo richiesto sarà relativo al livello Priority:
Star: 50% fino a 70€ - Volume di gioco minimo richiesto 300€
Master: 50% fino a 50€ - Volume di gioco minimo richiesto 250€
Expert. 50% fino a 30€ - Volume di gioco minimo richiesto 150€
Classic: 50% fino a 20€ - Volume di gioco minimo richiesto 100€
I bonus verranno accreditati entro il 9 Dicembre 2020 e saranno spendibili entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito. Dopo tale periodo i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti e saranno annullati. Tutti i premi saranno erogati sotto forma di bonus Casinò non prelevabili.è sfruttabile? Sono Classic, devo fare un RF 100/20? Le quote della Lightning come sono?
-
@GiuPippo una miseria
-
@albipana sì, è sfruttabile, se ne parla da stamattina, basta che leggi un po' di messaggi sopra al tuo, fallo come abitudine...
Comunque devi cliccare su partecipa, giocare alla lightning roulette, impostare il punta-punta in rf con 100 puntata e 20 rimborso e poi quote 2, 2 e 30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet