EUROBET - Priority Club
-
@frankSP ovviamente si, devi solo attendere
-
@Chomp96 Marathon in genere quanto ci mette a rmborsare?
-
@SpiaSkyBet ASPETTI atalanta?? pure io
-
@g1anko @onepunchman essendo che la partita è stata rinviata, puntate e bancate sulla stessa verranno restituite. Il cashout non è altro che una serie di puntate e/o bancate fatte sullo stesso mercato x equilibrare le eventuali vincite/perdite...se la partita non si disputerà entro le 72h tutto verrà annullato e restituite tutte le scommesse in corso. Non vi sarà alcuna perdita.
-
@SpiaSkyBet purtroppo non lo ricordo con esattezza, ma ricordo non fosse molto veloce nel farlo
-
ma non ho capito, la super quota ovviamente viene annullata, ma la multipla viene annullata o prosegue su due eventi e quindi devo bancare il napoli?? @Chomp96
-
@kingofcool la multipla prosegue normalmente come fosse una doppia con le restanti due partite
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool la multipla prosegue normalmente come fosse una doppia con le restanti due partite
ci sta che da master si perdano quasi 5 euro?
-
@kingofcool si, attualmente si ha quella perdita
-
@StevoTo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Come viene valutata una multipla di due partite rf 200/20 con una partita rinviata? Se perdo su eurobet me lo danno il rimborso oppure no? (il dubbio mi viene perché essendo rinviata, la multipla si chiuderebbe al di fuori di oggi, se si prendono 72 ore)
Mi auto cito, dopo che l'assistenza di Eurobet mi ha risposto, OCCHIO che chi é nella stessa situazione mia, e la multipla viene refertata fuori dal periodo promozionale a causa di questo rinvio, NON si ha diritto al bonus rimborso
-
Riuscite a vedere la percentuale del bonus prestige?
-
@LucaMori si, metti l'8 dicembre come data finale
-
@fagus86 Non mi fa mettere l'8 dicembre
EDIT: ho risolto, inserendolo manualmente, grazie -
@LucaMori devi scrivere l'8 a mano
-
@Santi911 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Per quanto rigurda arbitro show siamo a 2 soli cartellini rossi e nessun rigore, voi di solito fate anche la live per avere doppio bonus?
io l'ho fatta, ma poca roba sta giornata. Troppo disciplinati, sarà l'aria natalizia
-
@Danielsan Sì, non ho fretta nel farlo, era solo per sapere. Grazie
-
@DrSlump non ti viene considerata. Devi fare una 200/20
-
salve, nella multipla serie a, ha stravinto il napoli, adesso si deve bancare il milan e con questo la facciamo finita. Che stress, oggi.
-
@silvanos era meglio che la bancavi un po’ prima che finisse...
-
@Danielsan per quale motivo? E' sempre buona norma bancare dopo che la partita è finita, mai durante, inoltre ho bancato il Milan a 1.77, molto meglio di quella iniziale a 1.84.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet