EUROBET - Priority Club
-
NN basta il covid, si mette pure il maltempo, sta fine sett gia faceva schif con le promo.
-
@DukeLong grazie
-
Scusate ma per la RF serie A, per chi ha fatto 100/20 sull'Atalanta, per Eurobet risultano movimentati 100€ e quindi basta rifare una 100/20 per rientrare oppure si deve per forza fare una 200/20 ??
Grazie -
@DrSlump Boh, magari perchè finisce dopo periodo non la contano
-
ma sapete su betfair, siccome per errore mio avevo fatto cashout perdendoci 2.92€, ora che la partita è stata rinviata mi restituiscono tutto in toto oppure la perdita derivata dal cashout rimane?
-
Per quanto rigurda arbitro show siamo a 2 soli cartellini rossi e nessun rigore, voi di solito fate anche la live per avere doppio bonus?
-
@g1anko rimane la perdita in quanto quando hai fatto il cash-out era ancora in gioco
-
salve, questa settimana è stata un vero calvario: tra promo scarse, partite rinviate, miei errori e compagnia bella, meno male che è finita!
-
@g1anko se il mercato lo danno void restituiscono i soldi a tutti
-
@Santi911 in Ascoli VS Pescara hanno assegnato 1 rigore
-
@silvanos concordo
-
@Santi911 shhhhhhhhhh
-
Scusate, ma la mancata su betfair dell'Atlanta viene rimborsata?
-
@frankSP ovviamente si, devi solo attendere
-
@Chomp96 Marathon in genere quanto ci mette a rmborsare?
-
@SpiaSkyBet ASPETTI atalanta?? pure io
-
@g1anko @onepunchman essendo che la partita è stata rinviata, puntate e bancate sulla stessa verranno restituite. Il cashout non è altro che una serie di puntate e/o bancate fatte sullo stesso mercato x equilibrare le eventuali vincite/perdite...se la partita non si disputerà entro le 72h tutto verrà annullato e restituite tutte le scommesse in corso. Non vi sarà alcuna perdita.
-
@SpiaSkyBet purtroppo non lo ricordo con esattezza, ma ricordo non fosse molto veloce nel farlo
-
ma non ho capito, la super quota ovviamente viene annullata, ma la multipla viene annullata o prosegue su due eventi e quindi devo bancare il napoli?? @Chomp96
-
@kingofcool la multipla prosegue normalmente come fosse una doppia con le restanti due partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet