EUROBET - Priority Club
-
@shadow74 2 eventi a 7.50 di quota sarebbe iper profittevole direi, mi sembra ovvio che la promo sia annullata
-
@LucaMori si avevo dimenticato di togliere il lucchetto, grazie mille per avermi fatto notare la svista, non ho ancora bancato per fortun
-
@shadow74 si era scritto nei T&C
"In caso di rimborso/annullamento anche di uno solo degli eventi indicati, la promozione sarà annullata. Non è previsto nessun accredito parziale di bonus per i biglietti che dovessero risultare vincenti per solo una o due righe;"
-
copia la mia se sei Classic
-
Scusate io avevo una scommessa da 100 euro bonus su udinese-atalanta, qualcuno saprebbe dirmi che fine farà? mi ridaranno i 100 bonus?
-
@DukeLong ti ringrazio, ho risolto avevo il lucchetto bloccato e non mi era cambiato quanto bancare per il napoli
-
@gosh99 Si te li ridaranno, poi dovresti dover rigiocarli
-
@folletto8719 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@EmmeDelKeoma con le quote che ci sono adesso circa 1,80 euro
confermo, al momento perdo circa 2 euro
-
Per la bancata su Atalanta bisogna fare un cashout o rimborsano direttamente loro?
-
@sarrigna rimborseranno loro
-
Scusat, per la maggiorata dovrei andare a vedere le quote che ho preso della multipla (le 2 partite rimanenti) e giocare le quote attuali delle 2 bancate, corretto?
-
Come viene valutata una multipla di due partite rf 200/20 con una partita rinviata? Se perdo su eurobet me lo danno il rimborso oppure no? (il dubbio mi viene perché essendo rinviata, la multipla si chiuderebbe al di fuori di oggi, se si prendono 72 ore)
-
@Tirizard Si esatto, e inserirlo nel multiodds come normale.
-
@PACIODAVIDE IO 1.58 ho preferito bancare
-
Una domanda , se ho fatto la rf 200/20 su Udinese-Atalanta posso rigiocarla di nuovo su una nuova partita vista che è stata rinviata ?
-
@fabrycom365 Si , io ho fatto così
-
Le multiple con maggiorazione in caso di partita rinviata diventano multiple normali?
-
@Udoros si
-
NN basta il covid, si mette pure il maltempo, sta fine sett gia faceva schif con le promo.
-
@DukeLong grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet