EUROBET - Priority Club
-
@frittura scusami allora si verrà rimborsata, chiedo venia xD
-
@EmmeDelKeoma con le quote che ci sono adesso circa 1,80 euro
-
@EmmeDelKeoma io ci perdo 1,30 da classic
-
Ragazzi sta diventando una chat e si perdono info importanti; per quanto mi riguarda disattivo le notifiche e amen, però se posso permettermi cerchiamo di filtrare un minimo i commenti perchè putroppo non si presta molto il topic a questo uso.
-
@ayassino l'hanno scritto sopra, metti quota punta 1 e banca 1. Togli la maggiorazione ed inserisci le quote punta (guarda nello storico scommesse su eurobet se non le ricordi) e banca normalmente. Avrai, probabilmente, una piccola perdita.
-
scusatte io l'ho impostata così è giusto?
-
@financialfreedom non basta settare direttamente una doppia?
-
Quindi per quanto riguarda la sq multipla, la promo è da considerarsi annullata? Non bastano due eventi?
-
@EmmeDelKeoma Hai bancato 25.72, quando avresti dovuto bancare 19.41
-
@fabbry21 se tieni già la tripla impostata, fai prima a mettere quota punta 1 e banca 1 all'Udinese. Cmq è la stessa cosa
-
@financialfreedom scusami ma non avevo visto, sì una piccola perdita
-
@financialfreedom aaaah si ok scusami
-
@EmmeDelKeoma non mi quadra quei 25 euro di bancata del napoli
-
@shadow74 2 eventi a 7.50 di quota sarebbe iper profittevole direi, mi sembra ovvio che la promo sia annullata
-
@LucaMori si avevo dimenticato di togliere il lucchetto, grazie mille per avermi fatto notare la svista, non ho ancora bancato per fortun
-
@shadow74 si era scritto nei T&C
"In caso di rimborso/annullamento anche di uno solo degli eventi indicati, la promozione sarà annullata. Non è previsto nessun accredito parziale di bonus per i biglietti che dovessero risultare vincenti per solo una o due righe;"
-
copia la mia se sei Classic
-
Scusate io avevo una scommessa da 100 euro bonus su udinese-atalanta, qualcuno saprebbe dirmi che fine farà? mi ridaranno i 100 bonus?
-
@DukeLong ti ringrazio, ho risolto avevo il lucchetto bloccato e non mi era cambiato quanto bancare per il napoli
-
@gosh99 Si te li ridaranno, poi dovresti dover rigiocarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet