EUROBET - Priority Club
-
@frittura anche io l'ho fatta sul pareggio tra udinese e atalanta, se hai altri soldi, fai un'altra RF, altrimenti lascia perdere, ti verrà rimborsato tutto dopo 72 ore
-
partita rinviata a data da destinarsi
-
Comunque nn è ancora ufficiale io sto sentendo la radio nn l’ha ancora detto mah
-
@frittura ce l'ho anch'io. Penso che sia come se non avessimo giocato, ci rimborsano e se vuoi rifare la RF scegli altre partite. Io personalmente mi fermo qui
-
@Danielsan Sky ha scritto che è ufficiale
-
@frittura io ne ho appena fatta un'altra, l'altra verrà rimborsata
-
Chiedo aiuto con la supermultipla con quota maggiorata, come ci si deve comportare? l'atalanta vincente era la prima partita
-
quindi con la multipla a 2 esiti nuova da fare si perdono sui 4/5€ giusto?
-
idem come sopra
-
@EmmeDelKeoma da master ci perdo 2€, forse ho sbagliato qualcosa.
-
@frittura scusami allora si verrà rimborsata, chiedo venia xD
-
@EmmeDelKeoma con le quote che ci sono adesso circa 1,80 euro
-
@EmmeDelKeoma io ci perdo 1,30 da classic
-
Ragazzi sta diventando una chat e si perdono info importanti; per quanto mi riguarda disattivo le notifiche e amen, però se posso permettermi cerchiamo di filtrare un minimo i commenti perchè putroppo non si presta molto il topic a questo uso.
-
@ayassino l'hanno scritto sopra, metti quota punta 1 e banca 1. Togli la maggiorazione ed inserisci le quote punta (guarda nello storico scommesse su eurobet se non le ricordi) e banca normalmente. Avrai, probabilmente, una piccola perdita.
-
scusatte io l'ho impostata così è giusto?
-
@financialfreedom non basta settare direttamente una doppia?
-
Quindi per quanto riguarda la sq multipla, la promo è da considerarsi annullata? Non bastano due eventi?
-
@EmmeDelKeoma Hai bancato 25.72, quando avresti dovuto bancare 19.41
-
@fabbry21 se tieni già la tripla impostata, fai prima a mettere quota punta 1 e banca 1 all'Udinese. Cmq è la stessa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet