EUROBET - Priority Club
-
@zia-yetta da quando sei classic?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@mike000 Da Aprile ormai
-
@bet-luca scusami se insisto a chiedertelo, ma per la prossima volta vorrei essere in grado di non sbagliare:
- quando imposto le quote, per poter mettere le quote della contropuntata e non della bancata in alto a sx (freccia blu) devo trasformarle in quote "banca" prima? Il PP vedo che c'è direttamente nei riquadri dei tre match e non in alto a sx.
- Metto in PP1 la quota della contropuntata anche se fuoriesce il simbolo "€" (freccia rossa)?
-
@camice84 ho evitato oggi di scrivere all’assistenza di eurobet per quanto riguarda i punti del priority club per evitare di accendere i riflettori sulle mie scommesse, visto che sono quasi solo surebet, prima ho rigiocato altri 300€ e non ho visto l’accredito dei punti (resto fermo a 133) davvero non capisco, via email non mi rispondono neanche a morire nonostante gli ho mandato la foto inequivocabile del mio livello Classic. Cosa consigliate che faccia? Gli scrivo in chat o no?
-
@alles1997 Sì scrivi, probabilmente sei già limitato dal priority
-
@alles1997 comunque gli hai scritto via email, prova la chat, non credo limitato, fino adesso le promozioni hai ricevuto i rimborsi?
-
@mike000 grazie ma mi pare quasi impossibile ho usato eurobet per le sure solo ai mondiali, e dopo sono entrato nel priority, ho rigiocato su eurobet solo alla prima di campionato piazzando credo al massimo 4/500€ In tutto su partite diverse tra loro, possibile sia per così poco?
-
@camice84 la prima promo del foglio Excel la ho saltata perché non sapevo il funzionamento, poi una volta capito mi è successo questo fatto e mi sono posto questa domanda, per evitare di perdere soldi ho saltato le promo, anche quella di oggi della maggiorata, alla prossima promo sulla roulette, provo a giocare e perdere 2€ così ho una perdita minima e verifico se mi accreditato i bonus o meno
-
@alles1997 contatta prima la chat,tanto lo hai fatto già via email, altriemti ti perdi anche le promo di domani sulla serie a, tanto se ti hanno limitato te lo dicono e basta, non sò cosa peggiorare se li contatti...
-
@camice84 va bene grazie allora domani mattina provo
-
Quando si é limitati dal priority la barra di avanzamento dei punti(la prima)si azzera(o comunque non progredisce piu), date un occhiata se é il vostro caso
-
@ninja1994 per progredire non progredisce, però non si è azzerata, domani verifico, mi sa tanto che saluterò le promo di eurobet
-
Sono diventati infami con le promo ora, non solo quintupla ma anche sul TENNIS
PROMO MULTIPLA!
•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in multipla di almeno 5 righe prematch o live avvenimenti del torneo degli Us Open;
•Se la tua scommessa risulterà perdente per una sola riga o per tutte, per te un bonus del 100% fino a 20€.
•Saranno valide solo le multiple contenenti match del torneo Us Open e con moltiplicatore minimo di quota 2,5;
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa per ciascun cliente, per giorno;
•La promozione sarà valida per le scommessa piazzate da Lunedì 27 Agosto a Domenica 2 Settembre 2018;
•Non è previsto bonus per le scommesse singole, multiple con meno di 5avv e per i sistemi; -
Anche l'ultimo torneo importante , wibledon o roland garros?, c'era una promo simile in multipla, poi misero la promo sui game live ...
-
ma per la promo di serie a vale qualsiasi mercato under/over? anche quelli 1T o casa/ospite?
-
Avete trovato buoni rating sulla serie A? Le quote di Eurobet fanno schifo...
-
under 1,5 Genoa - Empoli con betflag. Rating 40%
-
@mike000 è sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet