EUROBET - Priority Club
-
scusate il rimborso della promo di ieri può essere frazionato e mi confermate che scade tra 7 gg?
-
@sandrone Sì dura 7gg e può essere frazionato
-
@mike000 perfetto ,grazie
sabato e domenica c' è un altra rf 40/10 seria A se voglio partecipare devo giocare prima il rimborso oppure prende direttamente il saldo reale? -
@mike000
Questo torneo veramente deludente comunque, probabilmente essendo un 250 invece di un 1000 le quote sono peggiori sui vari siti
Su cincinnati facevo 10-15 euro tutti i giorni facilmente, qua a parte il regalo di betstars non arrivo neanche vicino ai 10 senza un errore palese di un book (ma in quel caso sarebbe sure anche senza potenziata) -
@rickz28 Attenzione che se questo vince qua ci bugga tutto ora se vince ahah
-
-
Quel maledetto cinese non vuole vincere
-
@rickz28 visto che lo hai taggato speriamo che confermi, vedo ti trovare quel post
-
Maledetti infami, 99.6% sul T/T
-
@sandrone no prende il bonus rimborso per primo , comunque puoi utilizzare anche il bonus rimborso come qualificante sulla promo sulla serie a, mai avuto problemi
-
@camice84 allora aspetto a piazzarlo , cosi limito i danni di ieri ottimizzando il rimborso.
-
@sandrone vedi quando scade il bonus rimborso perchè non lo sò e la quota minima
-
@rickz28 stavi seguendo Jarry nicholas? C'è stato il gioco 6 live quotato a 3.85 e 1.4
-
@mike000
Ho chiuso al game 4 -
@rickz28 No, dai ahahahah potevi restarci 3 minuti in più
-
@mike000
Spero non sia un segno di quello che succederà in F1 -
@rickz28 Aahahhaha, panico, giocano domani o domenica? non ho ancora capito
-
@mike000
Domenica c'è la gara, oggi iniziano con le varie prove -
24-08-2018 03:00 U/O GIOCHI
JARRY NICOLAS - DANIEL TARO( +25.5 )(LIVE) OVER 9,00Ci avevo creduto!!! Ho investito ben 2€! non penso lo farò più è finita a 25 infamoni
-
@mike000
Tra i due game under/over 25,5 era 129%, però come al solito era tra game pari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet