EUROBET - Priority Club
-
Secondo voi (magari avete già aperto una discussione a parte) con il cambiamento dei livelli per raggiungere il Priority, cambieranno anche le Promo che daranno?
Hanno aumentato i volumi di scommesse per entrare nei vari livelli -
@Tirizard vedremo anche se non credo onestamente
-
@Alexquest allora non sei nel Priority, anche perché chi è nel Priority non riceve ste promo
-
@Chomp96 a tale proposito la settimana scorsa mi hanno fatto fuori dal priority e ho giocato le promo da 15 euro di bonus (multipla serie a, champions, ecc.) ottenendo regoalrmente il bonus...è stato un caso o le varie promozioni restano comunque giocabili?
-
@piccio CMQ ora ho notato che hai come avatar GIGI LA TROTTOLA , mamma mia un mito.... ma che ne sanno i 90
PS oggi eurobet vi regala le virtual auguri
-
@SpiaSkyBet grazie! La considero come ricorrente allora, mi sembra buona e molto semplice da fare
-
@Danielsan... Ahhh le mutandine di Anna...
-
@piccio che bei tempi
-
@l13763m hai ancora la possibilità di prelevare con il metodo di pagamento con il quale depositi? Se si, è possibile che tu sia stato escluso solo dal priority ma per il resto tu possa fare comunque tutto normalmente, ma al riguardo purtroppo non ne ho la certezza
-
Oggi virtual nel calendario... ci si vede domani ragazzi
-
@TheHawk tutta colpa di @Danielsan
-
ma per sbloccare il bonus deposito di oggi sulle slot è necessario giocare soldi veri, oppure appena depositato accreditano subito il bonus?
-
@Krasnodar27 devi giocare soldi veri
-
@cinghiale Tvb
-
Quando apro eurobet mi fa vedere un calendario dell'avvento con una promo di 25 euro sulla bundesliga,ci clicco sopra mi porta alle promo ma vedo solo quella sulle virtual da 100 euro
-
@Marcu98 le promozioni del calendario sono diverse tra utenti non priority e utenti priority, quella non priority è comunque non sfruttabile, essendo una quadrupla con rimborso del 50% per un evento perdente, ma come detto a te quelle normali non sono accessibili
-
Il bonus ha quota minima?
-
@L-infausto 2
-
@L-infausto vado a memoria @2 cmq controlla in archivio promo
-
ma il bonus black friday per la premier era solo per partite di premier dal 28 al 30, quindi avendo erroneamente puntato su una partita del 27 non mi verrà erogato il bonus...giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet