EUROBET - Priority Club
-
Tornando al discorso Priority Club: ho versato i 250€ ma sono ancora così...
@Nash94 hai depositato da poco anche tu ? Anche a te risulta così?
-
@cipacci
Sarai nel club a partire dalla settimana successiva@Mike000
In teoria su Betfair non te lo dice prima? -
@rickz28 924€ [censored] ahahahahah, ora controllo io su quel coso lì
Edit:
Max €2,307.20 A quota 1.33
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cipacci
Sarai nel club a partire dalla settimana successivaAh ok. Grazie
-
@mike000
Sarebbe da provare alla stessa quota per verificare, però la vincita netta è simile (831-761) quindi penso sia il limite per tutti -
@rickz28 Ho provato a quota 1.8 era 1038 o una cosa simile, penso sia uguale o simile, penso siamo ancora al limite massimo, betfair ci vuole bene ahah
-
@mike000
Dopo i 30€ sulla SPAL in sure a quota 4.33 (promo 30 euro 5 bonus) ho sudato freddo, ma sono vivo -
@rickz28 Dai uno sguardo ai under/over carreno busta tra eurobet e unibet, si tira fuori qualche decina di € ogni tanto nei set dispari ahah
ma che è, mi spia eurobet secondo me, l'ho scritto e hanno tolto tutte le quote AHAH
-
@mike000
Si era appena sballato il vincente 2° set come ieri, ovviamente subito il break -
@rickz28 Ho visto purtroppo, sta facendo parecchi sballi sta partita, quel cinese mi porta fiducia
-
Almeno sono riuscito a tirare la potenzia con +7€ meglio di niente c'era poco tempo per usarla ahah
-
@mike000 Su eurobet anche tu hai il problema che ogni tanto torna alla homepage da solo?
E' fastidiosissimo -
@rickz28 Sì, lo tirerei dalla finestra, non il pc ma eurobet, andiamo a lapidare le agenzie del paese così sistemano i siti
-
scusate il rimborso della promo di ieri può essere frazionato e mi confermate che scade tra 7 gg?
-
@sandrone Sì dura 7gg e può essere frazionato
-
@mike000 perfetto ,grazie
sabato e domenica c' è un altra rf 40/10 seria A se voglio partecipare devo giocare prima il rimborso oppure prende direttamente il saldo reale? -
@mike000
Questo torneo veramente deludente comunque, probabilmente essendo un 250 invece di un 1000 le quote sono peggiori sui vari siti
Su cincinnati facevo 10-15 euro tutti i giorni facilmente, qua a parte il regalo di betstars non arrivo neanche vicino ai 10 senza un errore palese di un book (ma in quel caso sarebbe sure anche senza potenziata) -
@rickz28 Attenzione che se questo vince qua ci bugga tutto ora se vince ahah
-
-
Quel maledetto cinese non vuole vincere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet