EUROBET - Priority Club
-
@bellofigo trovato si sono nella priority ma zero punti, mai fatto più movimenti
-
Tra un po' arriveremo a chiedere il bonus prima della fine della promo
-
@piccio tra un pò faremo la fine di sisal vip con tutte le" misure" che ho già letto oggi.................
-
Scusate se chiedo una cosa che sarà stata detta altre volte, ma ho trovato solo risposte parziali:
Mi pare di aver capito che se ho raggiunto un livello del priority posso prelevare senza far danno...la le domande sono:- se prelevo ad inizio mese prima di cominciare a rispettare i requisiti di deposito va bene?
- se nel nuovo mese ho già fatto deposito facendo avanzare la barra dei progressi dei requisiti senza aver raggiunto alcun 'traguardo' posso prelevare? O mi vengono cancellati i progressi?
Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondere
-
@Cervo72 puoi depositare e prelevare tutte le volte che vuoi per quanto riguarda il raggiungimento del livello priority...
La barra dei progressi non arretra se prelevi... -
@MetalCT grazie molto gentile!
-
@Udoros che livello riceve queste promo?
-
Secondo voi (magari avete già aperto una discussione a parte) con il cambiamento dei livelli per raggiungere il Priority, cambieranno anche le Promo che daranno?
Hanno aumentato i volumi di scommesse per entrare nei vari livelli -
@Tirizard vedremo anche se non credo onestamente
-
@Alexquest allora non sei nel Priority, anche perché chi è nel Priority non riceve ste promo
-
@Chomp96 a tale proposito la settimana scorsa mi hanno fatto fuori dal priority e ho giocato le promo da 15 euro di bonus (multipla serie a, champions, ecc.) ottenendo regoalrmente il bonus...è stato un caso o le varie promozioni restano comunque giocabili?
-
@piccio CMQ ora ho notato che hai come avatar GIGI LA TROTTOLA , mamma mia un mito.... ma che ne sanno i 90
PS oggi eurobet vi regala le virtual auguri
-
@SpiaSkyBet grazie! La considero come ricorrente allora, mi sembra buona e molto semplice da fare
-
@Danielsan... Ahhh le mutandine di Anna...
-
@piccio che bei tempi
-
@l13763m hai ancora la possibilità di prelevare con il metodo di pagamento con il quale depositi? Se si, è possibile che tu sia stato escluso solo dal priority ma per il resto tu possa fare comunque tutto normalmente, ma al riguardo purtroppo non ne ho la certezza
-
Oggi virtual nel calendario... ci si vede domani ragazzi
-
@TheHawk tutta colpa di @Danielsan
-
ma per sbloccare il bonus deposito di oggi sulle slot è necessario giocare soldi veri, oppure appena depositato accreditano subito il bonus?
-
@Krasnodar27 devi giocare soldi veri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet