EUROBET - Priority Club
-
a qualcuno è arrivato il bonus?
-
@Agg7 in genere arriva il giorno dopo
-
adesso non iniziamo, basta leggere per capire che, come sempre, Eurobet li eroga dopo 48H al massimo
-
@Agg7 0,8x400 è la tua vincita, quindi il positivo della prima puntata., 200 il negativo che devi fare per beccare 100 euri di rimborso.
-
50 € bonus sport! Ciao ragazzi, Solo io lo ricevuta?
TUTTO LO SPORT CHE ASPETTAVI
Questa settimana, lo Sport si colora di tanti eventi. Sfrutta il tuo Bonus al Deposito esclusivo fino a 50€ su tutto! ?
Segui le Coppe Europee la Serie A, la Formula1 con il GP di Sakhir, la Semifinale di X Factor e tanto altro...
Ricevere il Bonus è un gioco da ragazzi:
Aderisci alla Promozione cliccando subito sul tasto PARTECIPA
Effettua la RICARICA
Ottieni un Bonus del 20% fino a 50€Curioso di scoprire gli eventi? Affrettati... La Promo scade il 6 DICEMBRE.
Tc:
Promozione valida fino al 6 DICEMBRE 2020
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 20% sul primo deposito* effettuato fino a un massimo di 50€
Per ottenere il bonus, è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA e poi effettuare il deposito
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro Domenica 6 DICEMBRE alle 23.59 su tutte le Scommesse Sportive a quota minima 2
L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata.Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
La promozione è valida fino al 6 DICEMBRE 2020.
Valgono Termini e Condizioni generali di Eurobet- per Deposito si intende la somma depositata (prima di eventuali spese applicate)
Se non ho capito male è un classico versa 250€ gioca a qualsiasi quota, ricevi 50€ gioca a quota min 2.0 entro domenica alle 23:59
Giusto?
Quindi 250€ mod normale
50€ mod bonus quota 2 sul calcolatore -
@Alexquest ma sei nel priority?
-
@bellofigo si verificato, la promo è arrivata via mail
-
@bellofigo trovato si sono nella priority ma zero punti, mai fatto più movimenti
-
Tra un po' arriveremo a chiedere il bonus prima della fine della promo
-
@piccio tra un pò faremo la fine di sisal vip con tutte le" misure" che ho già letto oggi.................
-
Scusate se chiedo una cosa che sarà stata detta altre volte, ma ho trovato solo risposte parziali:
Mi pare di aver capito che se ho raggiunto un livello del priority posso prelevare senza far danno...la le domande sono:- se prelevo ad inizio mese prima di cominciare a rispettare i requisiti di deposito va bene?
- se nel nuovo mese ho già fatto deposito facendo avanzare la barra dei progressi dei requisiti senza aver raggiunto alcun 'traguardo' posso prelevare? O mi vengono cancellati i progressi?
Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondere
-
@Cervo72 puoi depositare e prelevare tutte le volte che vuoi per quanto riguarda il raggiungimento del livello priority...
La barra dei progressi non arretra se prelevi... -
@MetalCT grazie molto gentile!
-
@Udoros che livello riceve queste promo?
-
Secondo voi (magari avete già aperto una discussione a parte) con il cambiamento dei livelli per raggiungere il Priority, cambieranno anche le Promo che daranno?
Hanno aumentato i volumi di scommesse per entrare nei vari livelli -
@Tirizard vedremo anche se non credo onestamente
-
@Alexquest allora non sei nel Priority, anche perché chi è nel Priority non riceve ste promo
-
@Chomp96 a tale proposito la settimana scorsa mi hanno fatto fuori dal priority e ho giocato le promo da 15 euro di bonus (multipla serie a, champions, ecc.) ottenendo regoalrmente il bonus...è stato un caso o le varie promozioni restano comunque giocabili?
-
@piccio CMQ ora ho notato che hai come avatar GIGI LA TROTTOLA , mamma mia un mito.... ma che ne sanno i 90
PS oggi eurobet vi regala le virtual auguri
-
@SpiaSkyBet grazie! La considero come ricorrente allora, mi sembra buona e molto semplice da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet