EUROBET - Priority Club
-
@Krasnodar27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ragazzi ho fatto una cavolata, ho suddiviso la rf e ho perso la prima da 250 su eurobet. Il punto è che ho diviso anche la scommessa da 150 in varie scommesse, tutte sotto quota 1.25 e vinte su eurobet, eccetto l'ultima da 50 euro che ho giocato sovrappensiero a quota 2.50. Ho fatto un paio di calcoli e nel caso in cui dovessi vincere su eurobet la quota 3.50 mi darebbero solo 80 euro di bonus per le perdite nette, che faccio?
qualcuno che sa dire come posso coprirmi?
-
ho fatto in tempo a piazzarne un altra alle 17:55 però ho fatto una rf 200/100, poichè la prima 400/100 l'ho vinta su EB e quindi avevo già movimentato 400€, ma non sono sicuro di aver fatto giusto
-
@enzob credo tu abbia sbagliato, perchè la promo dice "Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale" quindi se hai vinto la prima hai una posizione netta positiva quindi dovresti perdere i soldi che hai vinto più altri 200€
-
@enzob ti conviene aumentare la bancata
-
e di quanto? tra l'altro sono in vincita nella bancata in questo momento, dovrei almeno pareggiare la perdita su EB?
-
@enzob metti il calciatore con punta e banca, con le quote che hai usato precedentemente, in normale e vedi la differenza di bancata tra quanto hai bancato e quanto devi bancare... La differenza è proprio l'importo che devi andare a bancare in più.
-
@enzobascio89 grazie
-
@enzobascio89 come importo puntata cosa metto?
-
@enzob se stanno giocando e quindi le quote sono cambiate...fai come ho detto su ma aprirai anche la parte "bancata non abbinata"...nella parte abbinata metterai l importo già bancato alla quota iniziale...nella parte dopo metterai la nuova quota ed il calcolatore ti dirà quanto ti manca da coprire
-
@enzob ha detto in EUROBET - Priority Club:
@enzobascio89 come importo puntata cosa metto?
Quello che hai impostato su Eurobet
-
@Ibisco7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@zioporci bastava fare 0.8 *400+200=520 ed eri coperto.
non ho capito il calcolo. potresti esplicitarlo? Perché hai sommato 200?
-
@enzobascio89 grazie mille mi hai salvato
-
Scusate la domanda banale: il bonus va rigiocato a Quota maggiore di 2 ma la partita deve terminare in giornata o solo la scommessa deve essere effettuata entro le 23:59 del giorno successivo all'accredito? Il concetto semplice è: posso usarlo per le partite del weekend? Grazie
-
@Tirizard lo puoi fare, basta piazzare il bonus entro la scadenza.
-
@Tirizard a te è gia arrivato il bonus?
-
a qualcuno è arrivato il bonus?
-
@Agg7 in genere arriva il giorno dopo
-
adesso non iniziamo, basta leggere per capire che, come sempre, Eurobet li eroga dopo 48H al massimo
-
@Agg7 0,8x400 è la tua vincita, quindi il positivo della prima puntata., 200 il negativo che devi fare per beccare 100 euri di rimborso.
-
50 € bonus sport! Ciao ragazzi, Solo io lo ricevuta?
TUTTO LO SPORT CHE ASPETTAVI
Questa settimana, lo Sport si colora di tanti eventi. Sfrutta il tuo Bonus al Deposito esclusivo fino a 50€ su tutto! ?
Segui le Coppe Europee la Serie A, la Formula1 con il GP di Sakhir, la Semifinale di X Factor e tanto altro...
Ricevere il Bonus è un gioco da ragazzi:
Aderisci alla Promozione cliccando subito sul tasto PARTECIPA
Effettua la RICARICA
Ottieni un Bonus del 20% fino a 50€Curioso di scoprire gli eventi? Affrettati... La Promo scade il 6 DICEMBRE.
Tc:
Promozione valida fino al 6 DICEMBRE 2020
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 20% sul primo deposito* effettuato fino a un massimo di 50€
Per ottenere il bonus, è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA e poi effettuare il deposito
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro Domenica 6 DICEMBRE alle 23.59 su tutte le Scommesse Sportive a quota minima 2
L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata.Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
La promozione è valida fino al 6 DICEMBRE 2020.
Valgono Termini e Condizioni generali di Eurobet- per Deposito si intende la somma depositata (prima di eventuali spese applicate)
Se non ho capito male è un classico versa 250€ gioca a qualsiasi quota, ricevi 50€ gioca a quota min 2.0 entro domenica alle 23:59
Giusto?
Quindi 250€ mod normale
50€ mod bonus quota 2 sul calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet