EUROBET - Priority Club
-
io l'ho fatta adesso sulla croazia, ho fatto una pazzia a farla non durante la pausa (non so come mi ha fatto la testa) poi si sono sballate le quote e da +25 circa sono passato a +6 circa, ma mi va bene visto che ho sudato freddo, provo un odio profondo per le giocate live ma almeno ho mosso un po di soldi su eurobet
-
@Agg7 guadagno?
-
-
@Agg7 grande, sono contento per te
-
@Agg7 Sui brasiliani?
-
-
@Agg7 Cosa? Ahahahah
-
io ho fatto la rf 400/20 questa mattina ed è risultata vincente su EB, posso farne un altra visto che il bonus è sulle perdite?
-
@Chomp96 Buonasera , dimmi/ditemi se ho fatto bene.. oppure no :
Ho fatto la prima RF400/100 e l'ho vinta ... a quel punto avevo tutto il tempo di provare un altra RF : avendo vinto su EB 400x1,8 = 720...
La seconda RF .. l'ho fatta 750/100 ( ho usato 750 per non dare nell'occhio) ... adesso mi sta venendo il dubbio che avrei dovuto fare 350/100 ...Voi che dite ??
-
@enzob 400/100 intendevo
-
@zioporci bastava fare 0.8 *400+200=520 ed eri coperto.
-
Ma bastava piazzarla entro le 18 00 o doveva terminare anche? Questa cosa non è mai chiara.
-
@doo bastava piazzarla entro le 18
-
@enzob ormai sono le 18, comunque credo si potesse fare ma essendo le perdite nette e il rimborso di 50% sulle perdite dovevi fare una 600/100, ovvero andare a -200 (non vorrei dire cavolate)
-
@doo può terminare pure dopo , basta che l'hai piazzata entro le 18 però
-
@Krasnodar27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ragazzi ho fatto una cavolata, ho suddiviso la rf e ho perso la prima da 250 su eurobet. Il punto è che ho diviso anche la scommessa da 150 in varie scommesse, tutte sotto quota 1.25 e vinte su eurobet, eccetto l'ultima da 50 euro che ho giocato sovrappensiero a quota 2.50. Ho fatto un paio di calcoli e nel caso in cui dovessi vincere su eurobet la quota 3.50 mi darebbero solo 80 euro di bonus per le perdite nette, che faccio?
qualcuno che sa dire come posso coprirmi?
-
ho fatto in tempo a piazzarne un altra alle 17:55 però ho fatto una rf 200/100, poichè la prima 400/100 l'ho vinta su EB e quindi avevo già movimentato 400€, ma non sono sicuro di aver fatto giusto
-
@enzob credo tu abbia sbagliato, perchè la promo dice "Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale" quindi se hai vinto la prima hai una posizione netta positiva quindi dovresti perdere i soldi che hai vinto più altri 200€
-
@enzob ti conviene aumentare la bancata
-
e di quanto? tra l'altro sono in vincita nella bancata in questo momento, dovrei almeno pareggiare la perdita su EB?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet