EUROBET - Priority Club
-
@Idroscimmia Appunto, se mettono termine della promo alle 18, c'è solo spazzatura Serie B giapu, campionati farlocchi o serie C ita. Pace, questo passa il convento. Avessero prorogato fino alle 23 si poteva utilizzare la champions.
-
@bifftannen considerando gli orari previsti della promo, la serie C italiana è come la Champions League
-
Domanda banalotta, concedetemela.
E' appena iniziato il mese e non ho nessuna promozione aperta che mi giustifichi il deposito, il mio budget è sempre stato relativamente limitato quindi non sono solito depositare o far girare soldi sulle piattaforme per sbloccare livelli VIP o ripulirmi la fedina penale. Le promozioni esclusive dell'ultimo periodo, soprattutto quelle 'cogli l'attimo' valgono la spesa? In passato, nel periodo sotto Natale/Capodanno hanno offerto qualche promo particolare solo per i vip (ho letto che il bonus natale vero e proprio si sblocca solo col Master, ma non ho le finanze per arrivarci).
Mi confermate poi che il deposito non è necessario ma dovrei movimentare 1000 euro di puntate per poter ricevere le promozioni?
-
Ma basta aderire alla promo e giocare una RF400/100, corretto?
-
@Tirizard si
-
@Tirizard si aderisci alla promo e gioca entro le 18
-
Mi conviene giocare tutto in una botta 400/100 essendo quasi le 4?
-
@Alberto per avanzare di livello, devi depositare e puntare. Non basta l'uno o l'altro.
Se hai budget risicato, ti suggerirei di giocare e non superare il limite; cerca ovviamente di aumentarlo altrimenti parti già svantaggiato. Cerca di non fare cazzate e preservati i book da limitazioni.
-
@Danielsan mi spacchi ,sei il mio utente preferito
-
Di solito su quanto si assesta un buon profitto per farla? 14 Euro per la RF?
-
@Tirizard io ci ho fatto 39 euro, ma dipende dal budget che hai, credo che 30-35 euro sia buono
-
@financialfreedom ho chiesto appunto perchè nello sbloccare il livello vip sicuramente dei soldi si perderebbero per strada, su 1000 euro di giocate parliamo anche di 40-50 euro in media che non sono bruscolini e proprio per questo chiedevo quanto ne valesse la pena in rapporto alle promozioni che il sito sta offrendo nell'ultimo periodo, oltre ad essere curioso delle vostre esperienze negli anni passati con le promo di fine anno per cui non so quanto Eurobet sia stata generosa e quanto quindi dovrei aspettarle.
-
@DukeLong Urca!!! Grazie mille, giusto per farmi un'idea
-
-
@Alberto scusami, ho riletto il messaggio che ti ho scritto e sembrava abbastanza brusco. Perdonami, non era assolutamente questo il senso.
Ma il consiglio di stare lontano dalle limitazioni, è sempre valido. -
@financialfreedom Ma sì figurati, non avevo frainteso e il consiglio sulle limitazioni è sempre valido e ben accetto! Diciamo che sono fiducioso perchè ho aperto il conto Eurobet da poco e nello sfruttare tutte le offerte ad oggi ho sempre scommesso in singola ad importi elevati, quindi sono fiducioso che le mie eventuali giocate non destino sospetti.
-
Sono cambiati anche i volumi di gioco per rimanere classic vero?
-
@Alberto se riesci cerca di diventare almeno vip classic, con le cogli l'attimo almeno 50 euro a settimana ce li fai, anche di più a volte (come questa promo)
-
@albipana sì
-
@bellofigo ma questa promo percaso esiste la possibilità che la diano più volte nella stessa settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet