EUROBET - Priority Club
-
@cardillo90 Devi rigiocarli. Non ci perdere tempo a contattarli. Ti metti solo maggiormente in mostra che non è mai una cosa buona
-
@simone97 si
-
a qualcuno appare il banner ERRORE GENERICO. vorrei che se ne andasse prima di giocare la RF
-
ma eurobet nel biglietto della giocata riporta se una scommessa è stata fatta live oppure no?
-
@Alby46 riporta l'ora di inizio partita e l'ora dell'emissione del biglietto. se non ricordo male.
-
@StevoTo si quello si, ma mi sembrava che tempo fa riportava pure la dicitura LIVE accanto alla giocata, ma non vorrei ricordare male
-
@piccio dovrò chiedere in chat se mi spostano cogli l’attimo (solo x me ) dalle ore 20 alle 24...
-
@Alby46 si, da poco tempo hanno modificato. Se n'era già parlato nei messaggi precedenti ma ultimamente questo thread è un delirio. Se non lo leggi un giorno, devi prendere ferie in ufficio per metterti a pari.
Cmq anche se la dicitura LIVE non c'è più, fa fede l'orario di emissione del biglietto. -
dite che fanno giocare 400 euro su una partita di serie C in una botta sola?
-
@financialfreedom hai ragione, purtroppo lavorando al mattino mi sono scappati i messaggi, e quando torno me ne ritrovo una valanga da leggere e qualcosa mi scappa sicuramente. Comunque grazie, era per sapere se fosse valida e se Eurobet avesse mantenuto quella dicitura oppure se fosse solo un problema mio di visualizzazione.
-
@bifftannen hanno fatto giocare 400 sulla serie b giapponese...
-
@Idroscimmia Appunto, se mettono termine della promo alle 18, c'è solo spazzatura Serie B giapu, campionati farlocchi o serie C ita. Pace, questo passa il convento. Avessero prorogato fino alle 23 si poteva utilizzare la champions.
-
@bifftannen considerando gli orari previsti della promo, la serie C italiana è come la Champions League
-
Domanda banalotta, concedetemela.
E' appena iniziato il mese e non ho nessuna promozione aperta che mi giustifichi il deposito, il mio budget è sempre stato relativamente limitato quindi non sono solito depositare o far girare soldi sulle piattaforme per sbloccare livelli VIP o ripulirmi la fedina penale. Le promozioni esclusive dell'ultimo periodo, soprattutto quelle 'cogli l'attimo' valgono la spesa? In passato, nel periodo sotto Natale/Capodanno hanno offerto qualche promo particolare solo per i vip (ho letto che il bonus natale vero e proprio si sblocca solo col Master, ma non ho le finanze per arrivarci).
Mi confermate poi che il deposito non è necessario ma dovrei movimentare 1000 euro di puntate per poter ricevere le promozioni?
-
Ma basta aderire alla promo e giocare una RF400/100, corretto?
-
@Tirizard si
-
@Tirizard si aderisci alla promo e gioca entro le 18
-
Mi conviene giocare tutto in una botta 400/100 essendo quasi le 4?
-
@Alberto per avanzare di livello, devi depositare e puntare. Non basta l'uno o l'altro.
Se hai budget risicato, ti suggerirei di giocare e non superare il limite; cerca ovviamente di aumentarlo altrimenti parti già svantaggiato. Cerca di non fare cazzate e preservati i book da limitazioni.
-
@Danielsan mi spacchi ,sei il mio utente preferito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet