EUROBET - Priority Club
-
@silvanos ? quantifica....?
-
ma qua veramente stiamo facendo scusate???ma anche gli admin non vedono?cioè una persona chiede supporto al forum per un aiuto(che in teoria a quello servirebbe)e qui ci sono persone che lho usano per detti proverbi e per criticare e sporcare la messaggiastica a chi ne può avere di bisogno?poi si sa che non si trovano dicussioni ecc....
-
@piccio cacchio e io che ho giocato sulla repubblica Ceca
-
@silvanos se era per questa risposta la potevi anche evitare,se hai da perdere tempo non farlo qui per favore
-
@frankSP solite suddivisioni, cogli uguale per tutti e 3, i no priority calendario diverso
-
ragazzi, un aiuto...ho diviso la rf, piazzando prima la 250, ora aspetto che finisca (sperando di vincere su eurobet) oppure procedo a giocare i restanti 150?
-
@Krasnodar27 aspetta che finisce, tanto hai tempo fino alle 18; magari vinci e risparmi una nuova giocata
-
@financialfreedom grazie mille
-
@cardillo90 Si,giusto.
Per expert:
Depositi: 1.000€
Punti priority: 700 -
@JackMcNinja ma ricordo bene che prima erano 500?
-
si può giocare sul tennis?
-
@cardillo90 Devi rigiocarli. Non ci perdere tempo a contattarli. Ti metti solo maggiormente in mostra che non è mai una cosa buona
-
@simone97 si
-
a qualcuno appare il banner ERRORE GENERICO. vorrei che se ne andasse prima di giocare la RF
-
ma eurobet nel biglietto della giocata riporta se una scommessa è stata fatta live oppure no?
-
@Alby46 riporta l'ora di inizio partita e l'ora dell'emissione del biglietto. se non ricordo male.
-
@StevoTo si quello si, ma mi sembrava che tempo fa riportava pure la dicitura LIVE accanto alla giocata, ma non vorrei ricordare male
-
@piccio dovrò chiedere in chat se mi spostano cogli l’attimo (solo x me ) dalle ore 20 alle 24...
-
@Alby46 si, da poco tempo hanno modificato. Se n'era già parlato nei messaggi precedenti ma ultimamente questo thread è un delirio. Se non lo leggi un giorno, devi prendere ferie in ufficio per metterti a pari.
Cmq anche se la dicitura LIVE non c'è più, fa fede l'orario di emissione del biglietto. -
dite che fanno giocare 400 euro su una partita di serie C in una botta sola?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet