EUROBET - Priority Club
-
@simo96s ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool a manina le guardi una per una finchè non trovi quella giusta
prima sulla j league non mi funzionava il ninjascanner e ho fatto a mano, tu solitamente usi lo strumento o preferisci fare da solo?
-
per quanto riguarda questa promo cogli l'attimo, ovviamente le partite che iniziano alle 18 alla fine non le contano giusto? nel senso che devo scommettere live su partite che cominciano alle 17 e 59, altrimenti me la prendo nel sederino, giusto?
-
@topwater a mano non lo uso lo scanner
-
Volevo fare una domanda. Ma in base al livello priority avete notato se cambiano i termini delle promo sul calendario dell'avvento? Io sono expert volevo sapere se per master e classic gli importi sono uguali (la cogli l'attimo penso sia uguale per tutti, ma quella di ieri ad esempio?)
-
un aiuto su questo forum niente......
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
o
[mode sarcastico on]
qualche spicciolino si porta a casa...ma sai, una faticaccia..ore e ore davanti al pc, occhi rossi, pausa pranzo saltata...
[mode scarcastico off]dai dacci un occhio alle 15 che c'e' la C che gioca...
-
@filtr0s si tira su, al mese, neanche la strada per tornare a casa...
-
@cardillo90 Non lo so, prova a chiedere in chat, magari sanno risponderti , in teoria il consiglio è di non prendere rischi quando non sai qualcosa..
-
@cardillo90 chiedi al supporto di eurobet. essendo stata rimborsata credo tu debba giocarli.
-
@cardillo90 aiutati che il ciel ti aiuta, diceva il saggio....
-
@silvanos ? quantifica....?
-
ma qua veramente stiamo facendo scusate???ma anche gli admin non vedono?cioè una persona chiede supporto al forum per un aiuto(che in teoria a quello servirebbe)e qui ci sono persone che lho usano per detti proverbi e per criticare e sporcare la messaggiastica a chi ne può avere di bisogno?poi si sa che non si trovano dicussioni ecc....
-
@piccio cacchio e io che ho giocato sulla repubblica Ceca
-
@silvanos se era per questa risposta la potevi anche evitare,se hai da perdere tempo non farlo qui per favore
-
@frankSP solite suddivisioni, cogli uguale per tutti e 3, i no priority calendario diverso
-
ragazzi, un aiuto...ho diviso la rf, piazzando prima la 250, ora aspetto che finisca (sperando di vincere su eurobet) oppure procedo a giocare i restanti 150?
-
@Krasnodar27 aspetta che finisce, tanto hai tempo fino alle 18; magari vinci e risparmi una nuova giocata
-
@financialfreedom grazie mille
-
@cardillo90 Si,giusto.
Per expert:
Depositi: 1.000€
Punti priority: 700 -
@JackMcNinja ma ricordo bene che prima erano 500?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet