EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
@rickz28 Riquotano
-
@alewine85 devi aprire il calcolatore e impostarlo in RF con 40 in importo puntata 10 in importo bonus rimborso e poi mettere le quote che generano miglior guadagno tra gli under/over o i risultati esatti delle partite di Serie A, ricorda che devi attivare la promozione e giocare solamente all'interno del periodo, ovvero devi scommettere tra il 25 e il 26
-
@rickz28 Schnyder, Patty
bei game live a 120% continuamente 888-EB magari altri siti li quotano anche meglio -
@mike000
Durante il game dici? Il game successivo ora ha quote identiche -
@rickz28 Game dispari, non pari! aspetta che finisca questo game
-
È da 3 game dispari che ci sono 120% ahah
La kudermetova dovrebbe perdere altrimenti le quote penso muoiono e niente sure
-
@mike000
Non finisce più il game
Hanno rimesso le live su betstars comunque -
@rickz28 Guarda anche il T/T quotato, è una mia impressione o è 1.80 - 2.75?
Edit era, eurobet in ritardo di parecchio
-
@mike000
Quello è solo perchè Eurobet è lentissimo con le quote live, se punti rischi che non vada la puntata -
@rickz28 è per metterci ansia e fare prendere tempo ai quotisti per sistemare le quote!!
-
@rickz28 Sta a vedere che finisce che vince la Kude ahah
-
Ciao a tutti. Scusate la domanda, ma è la prima volta che entro nel priority club (sono classic).
Oggi ho visto che per gli utenti "classic" c'è la prono sulla slot "napoli è".
Da mobile, nella mia area personale, clicco sulla promo ma mi rimanda alle promo normali aperte a tutti e quella che mi interessa non c'è. -
@jz4 è una promo inutile, buona solo per ludopatici
-
@mike000 buono a sapersi, grazie
-
@mike000
H2H 112% sul nostro book preferito, ma non mi fido a puntare fuori dalle pause e rischiare 100€ per guadagnarne 10 -
@rickz28 ultimamente tennis live, mi và in accettazione, devo controllare il movimenti per vedere se me l'ha presa, e anche li ci mette tipo un minuto
-
@camice84
Su quale book? -
@rickz28 quale book...eurobet, durante le pause...
-
@rickz28 meglio aspettare una pausa infatti ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet