EUROBET - Priority Club
-
Buongiorno... Qualcuno mi dice, attualmente, che offerte ci sono per il Classic? Mi puzza che non vedo nulla...
-
@gardo a me hanno dato 30 e 15, ma mi aspettavo 30 + 30 (una l'ho vinta e una l'ho persa per un evento)
-
@melito ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gardo a me hanno dato 30 e 15, ma mi aspettavo 30 + 30 (una l'ho vinta e una l'ho persa per un evento)
Quella che hai vinto, quanto hai vinto? Comunque probabilmente chi ha dato i bonus è incompetente e non capace di leggere quello che dicono i T&C. Avrà letto 50% e 30€ e dopo aver fatto 2+2=5 avrà capito che il bonus corretto fosse 15€
-
arrivati 30 euro del rimborso di ieri, per questo abbiamo 7 giorni di tempo?
-
Questo post è eliminato! -
@gardo avevo una vincita di 99€ (bonus escluso)
-
@gardo mi hanno dato gli altri 15€ mancanti
-
Ciao, qualcuno può spiegarmi come giocare la promo eurobet del 25-26 Agosto in rf? Cosa significa esattamente rf 40-10? Scusate, sono nuovo.
-
Questo post è eliminato! -
@rickz28 Riquotano
-
@alewine85 devi aprire il calcolatore e impostarlo in RF con 40 in importo puntata 10 in importo bonus rimborso e poi mettere le quote che generano miglior guadagno tra gli under/over o i risultati esatti delle partite di Serie A, ricorda che devi attivare la promozione e giocare solamente all'interno del periodo, ovvero devi scommettere tra il 25 e il 26
-
@rickz28 Schnyder, Patty
bei game live a 120% continuamente 888-EB magari altri siti li quotano anche meglio -
@mike000
Durante il game dici? Il game successivo ora ha quote identiche -
@rickz28 Game dispari, non pari! aspetta che finisca questo game
-
È da 3 game dispari che ci sono 120% ahah
La kudermetova dovrebbe perdere altrimenti le quote penso muoiono e niente sure
-
@mike000
Non finisce più il game
Hanno rimesso le live su betstars comunque -
@rickz28 Guarda anche il T/T quotato, è una mia impressione o è 1.80 - 2.75?
Edit era, eurobet in ritardo di parecchio
-
@mike000
Quello è solo perchè Eurobet è lentissimo con le quote live, se punti rischi che non vada la puntata -
@rickz28 è per metterci ansia e fare prendere tempo ai quotisti per sistemare le quote!!
-
@rickz28 Sta a vedere che finisce che vince la Kude ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet