EUROBET - Priority Club
-
Potrebbe valere la pena di perdere qualche euro con le scommesse per passare da classic a expert? Mi mancano circa 30 punti che farei con un paio di scommesse oltre al deposito. Se le promo sono migliori uso questa settimana che manca alla fine del mese per passare il livello. Se invece a cambiare è solo la velocità dei prelievi è l'assistenza lascio perdere. Grazie
-
@jackal Hai anche promo migliori, passi da RF 40/10 ad RF 20/10, per dirne una classica.
-
Per chi ha vinto 1 o 2 multiple, controllate il bonus. A me mancano dei soldi
-
Buongiorno... Qualcuno mi dice, attualmente, che offerte ci sono per il Classic? Mi puzza che non vedo nulla...
-
@gardo a me hanno dato 30 e 15, ma mi aspettavo 30 + 30 (una l'ho vinta e una l'ho persa per un evento)
-
@melito ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gardo a me hanno dato 30 e 15, ma mi aspettavo 30 + 30 (una l'ho vinta e una l'ho persa per un evento)
Quella che hai vinto, quanto hai vinto? Comunque probabilmente chi ha dato i bonus è incompetente e non capace di leggere quello che dicono i T&C. Avrà letto 50% e 30€ e dopo aver fatto 2+2=5 avrà capito che il bonus corretto fosse 15€
-
arrivati 30 euro del rimborso di ieri, per questo abbiamo 7 giorni di tempo?
-
Questo post è eliminato! -
@gardo avevo una vincita di 99€ (bonus escluso)
-
@gardo mi hanno dato gli altri 15€ mancanti
-
Ciao, qualcuno può spiegarmi come giocare la promo eurobet del 25-26 Agosto in rf? Cosa significa esattamente rf 40-10? Scusate, sono nuovo.
-
Questo post è eliminato! -
@rickz28 Riquotano
-
@alewine85 devi aprire il calcolatore e impostarlo in RF con 40 in importo puntata 10 in importo bonus rimborso e poi mettere le quote che generano miglior guadagno tra gli under/over o i risultati esatti delle partite di Serie A, ricorda che devi attivare la promozione e giocare solamente all'interno del periodo, ovvero devi scommettere tra il 25 e il 26
-
@rickz28 Schnyder, Patty
bei game live a 120% continuamente 888-EB magari altri siti li quotano anche meglio -
@mike000
Durante il game dici? Il game successivo ora ha quote identiche -
@rickz28 Game dispari, non pari! aspetta che finisca questo game
-
È da 3 game dispari che ci sono 120% ahah
La kudermetova dovrebbe perdere altrimenti le quote penso muoiono e niente sure
-
@mike000
Non finisce più il game
Hanno rimesso le live su betstars comunque -
@rickz28 Guarda anche il T/T quotato, è una mia impressione o è 1.80 - 2.75?
Edit era, eurobet in ritardo di parecchio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet