EUROBET - Priority Club
-
@bet-luca adesso mi è finalmente chiaro il tutto. In realtà, avrei voluto seguire il foglio perché mi fido, sinceramente, più della sua impostazione che dei miei calcoli a mano; tuttavia, pensando di poter provare a non bancare le prime due, avendo quote @1.05 e @1.06, e seguendo il forum sul come fare in caso di perdita di una sola di esse, proprio come mi è successo, ho capito che qualcosa su come impostavo il foglio non andava e ho cercato di fare i calcoli a mano seguendo il forum. Pazienza!
Una cosa su cui anche mi sono arenata è il simbolo € dove metto la quota in PP1 (freccia rossa) e se in alto a sx (freccia blu), al posto delle quote "banca" posso mettere direttamente anche le quote "punta" oppure lì devo trasformarle io in quote "banca". -
5€ di bonus slot mi hanno dato, qualcunaltro?
-
@camice84 ma per qualche promo in particolare oppure un bonus dal nulla?
-
@ptcsite80 dal nulla
-
@camice84 a me nulla
-
@ptcsite80 forse solo master
-
scommetti prematch serie a con rimborso del 25% e' sfuttabile vero? bonus massimo 10 euro
faccio un 40 10 in rf? -
@bonix7 si, ma stai attento perché è dal 25 al 26 agosto.
-
@bamby ok grazie per avermi avvertito, la stavo giocando eheheh
-
forse il bonus è di questa promo, anche se non ho accettato
-
@camice84 se è così, devi prima giocare 40 volte l'importo del bonus col tuo saldo per poi poter giocare il bonus.
-
@bamby sono 5€ gratis, lascia stare la promozione sul deposito...quella non sfruttabile
-
"L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi"
È riportato questa clausola nei termini di partecipazione alla promo 25% serie A 25/26 agosto
-
@bonix7 è live poi, solo sugli under e risultato esatto
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@bonix7 è live poi, solo sugli under e risultato esatto
Prematch sta volta
-
Salve a tutti, si rientra dalle vacanze e si riprende la vita da ninja.
A qualcuno di voi è arrivata la promo "Doppio bonus Casinò & Sport"? -
A qualcuno sono arrivati i rimborsi sulle triple di ieri e l'altroieri?
EDIT: Appena arrivati -
@phenom posta i termini, comunque solo casinò
-
Praticamente un RF 100/50 in live
-
@phenom cosa sei expert?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet