EUROBET - Priority Club
-
hanno messo un nuovo bonus slot? comunque anche questo del 50%
-
@bamby il sistema di equazioni del foglio e' costruito per sfruttare il bonus E la sequenzialita' temporale delle partite.
Se hai partite in contemporanea non hai copertura in quanto le bancate successive funzionano solo quando hai conoscenza del risultato precedente.
L'unica cosa che si puo' tentare e' operazioni su primo e secondo tempo che sono molto rischiose in quanto sono quote poco liquide e molto volatili, assolutamente sconsigliabili se non si ha una buona pratica.
Tutto il resto e' scommessa.
Per le colonne PP devi mettere la quota di contropunta nella riga quotaPP e l'importo della contropuntata nella riga Resp. cercando per tentativi l'importo migliore
PS esiste un metodo di ottimizzazione diverso ( prima o poi qualcuno lo nominera' ) che estrae tutte le bancate insieme accettando una subottimizzazione del profitto. Detto metodo funziona solo quando le triple hanno tutte quote basse piu o meno sotto 1.2. Dato che la tripla Eurobet e' molto vantaggiosa, ha una grande maggiorazione ed accetta due leg a quota qualunque potrebbe anche funzionare ma il profitto e' in genere basso. I profitti che si leggono qui sono di gente che scommette : massima stima ma capita poi di perdere come e' accaduto a te.
-
@bet-luca adesso mi è finalmente chiaro il tutto. In realtà, avrei voluto seguire il foglio perché mi fido, sinceramente, più della sua impostazione che dei miei calcoli a mano; tuttavia, pensando di poter provare a non bancare le prime due, avendo quote @1.05 e @1.06, e seguendo il forum sul come fare in caso di perdita di una sola di esse, proprio come mi è successo, ho capito che qualcosa su come impostavo il foglio non andava e ho cercato di fare i calcoli a mano seguendo il forum. Pazienza!
Una cosa su cui anche mi sono arenata è il simbolo € dove metto la quota in PP1 (freccia rossa) e se in alto a sx (freccia blu), al posto delle quote "banca" posso mettere direttamente anche le quote "punta" oppure lì devo trasformarle io in quote "banca". -
5€ di bonus slot mi hanno dato, qualcunaltro?
-
@camice84 ma per qualche promo in particolare oppure un bonus dal nulla?
-
@ptcsite80 dal nulla
-
@camice84 a me nulla
-
@ptcsite80 forse solo master
-
scommetti prematch serie a con rimborso del 25% e' sfuttabile vero? bonus massimo 10 euro
faccio un 40 10 in rf? -
@bonix7 si, ma stai attento perché è dal 25 al 26 agosto.
-
@bamby ok grazie per avermi avvertito, la stavo giocando eheheh
-
forse il bonus è di questa promo, anche se non ho accettato
-
@camice84 se è così, devi prima giocare 40 volte l'importo del bonus col tuo saldo per poi poter giocare il bonus.
-
@bamby sono 5€ gratis, lascia stare la promozione sul deposito...quella non sfruttabile
-
"L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi"
È riportato questa clausola nei termini di partecipazione alla promo 25% serie A 25/26 agosto
-
@bonix7 è live poi, solo sugli under e risultato esatto
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@bonix7 è live poi, solo sugli under e risultato esatto
Prematch sta volta
-
Salve a tutti, si rientra dalle vacanze e si riprende la vita da ninja.
A qualcuno di voi è arrivata la promo "Doppio bonus Casinò & Sport"? -
A qualcuno sono arrivati i rimborsi sulle triple di ieri e l'altroieri?
EDIT: Appena arrivati -
@phenom posta i termini, comunque solo casinò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet