EUROBET - Priority Club
-
@mike000 non ci sto capendo niente, ho fatto bene o no? È uscito x quindi vado a rimborso ho sbagliato solo 1 partita
-
@sandrone hai preso 2 risultati su tre? allora si, sulle altre quanto hai contropuntato o bancato?
-
Scusate, una domanda sul priority club: ho superato i 100 punti e dovrei depositare i 250 €, per livello "Classic"; mi conviene versarli ? Che cosa cambia dallo stato attuale? Che benefici si hanno? Grazie.
-
@sandrone Dici le puntate
-
-
Io chiudo a +50, giocata senza bancare
-
@spiasisal Dovevi giocarla senza puntare e vincerne 100!
-
@spiasisal
Secondo me dovresti scriverlo nel prossimo thread "guadagni di agosto" all'inizio del tuo post, in grassetto
-
@rickz28 Secondo me dobbiamo iniziare anche noi a non bancare, ma ste live sul tennis su betstars? Che infami io volevo qualcosa ahah
-
@sandrone cosa è 1,95?
-
@camice84 ha vinto X quindi avrà rimborso
-
@camice84 si scusa 1 @6,5 il 2 @1,95
-
@mike000
Non riuscirei a scommettere normalmente neanche sforzandomi, poi finché i guadagni sono buoni non ho motivo neanche di provarci
C'è chi è bravo e riesce a guadagnare molto più di chi fa MB, ma sono casi rari (ho un amico che con 100€ di bonus (+ rollover) ogni volta ne guadagna 1000, ma ne conosco tanti altri che invece perdono un sacco di soldi e hanno anche combinato cose per niente belle)Betstars per ora ha abbandonato le live, ma anche betfair ha un po' di problemi
C'era una mega sure come quella di ieri e appena ho aperto la pagina hanno direttamente rimosso l'evento -
@Giandauer ho scelto di non bancare le prime due per la quota molto bassa, ne ho persa una di esse ed ho contropuntato in RF 30/30 con la quota punta della terza su Eurobet e la quota della contropuntata; ho perso la multipla e vinto la contropuntata e mi trovo con € - 14: dove ho sbagliato?
@Chomp96 ho fatto una simulata non avendo bancato le prime due, come ti dicevo, e non ho scritto l'importo in "bancato", ho messo alla prima P e alla seconda V, ma mi ha dato un importo da bancare per la terza non esatto perché sia simulando l'esito P che V della terza sarei comunque andata in perdita. Alla fine ho fatto i conti a mano ed ho sbagliato qualcosa che non ho ancora capito come vedi dal tag che ho fatto a @Giandauer. Per favore, aiutami a capire per le prossime volte. -
@sandrone le bancate/puntate degli under 2,5 quanto hai fatto?
-
@camice84 4 euro a @8,1 e 5 euro a @6,5 se non ricordo male ho arrotondato per eccesso la responsabilità che mi indicava il foglio Excel
-
@bamby non è in RF perché a quel punto la tua scommessa è di 30 euro a quota 1 e solo se vinci la terza.
@Mike000 @rickz28 sono serissimo ahah sono in vacanza e non ho voglia di studiare il foglio delle triple, è la terza promo che punto senza bancare e sono a +70 circa in totale, avendone vinte due e persa 1/3 una.
-
@bamby secondo me se una Delle prime due non vince e tu non ci avevi puntato su non c'è modo di uscirne con un guadagno a meno che la terza quota sia completamente stravolta. Se qualcuno però riesce a smentirmi sarei ben felice :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@spiasisal anche io ero serio, viste le discussioni che si creano ogni volta includere le scommesse normali è il bait perfetto
-
se scegli di non bancare hai scommesso e se perdi hai perso soldi, non e' cosa che si ottimizzi e non c'e' alcun errore.
scusami la franchezza ma se il foglio ti dice di bancare X alla prima scommessa e tu non lo fai come fai a pensare che sia il foglio a sbagliare dopo?
il foglio ti calcola la strategia di copertura ottima per una P ed una V adeguatamente coperte nelle fasi precedenti non puo' rimediare al fatto che invece hai scommesso lasciandole scoperte.questo perche' c'e' UNA strategia matematicamente vincente (in un range ragionevole di oscillazione delle quote) e tutto il resto sono alchimie e magheggi da scommettitori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet