EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 Sì arrabbierà eurobet se prelievo 1k tutti insieme? Forse è meglio aspettare i rimborsi delle multiple prima ahah
-
@mike000
Io prelevo sempre e poi deposito di nuovo per il priority, altrimenti non riuscirei a depositare perché mi rimane sempre parecchio saldo sul book -
@rickz28 Lo ho già finito il priority da un pezzo, forse è meglio dividerli in 2 i prelievi ahaha
-
@mike000 io non prelevo mai max 500€ in una volta, giusto per tenerli buoni, anzi speriamo che non prendo il rimborso stasera
-
@camice84 Anch'io spero di non prenderlo, sarebbe un ben di [censored] visto che devo prendere già l'altro
-
-
@rickz28 +33€ e non solo forse la si perde anche su eurobet(grazie a [censored])
-
@rickz28 devo fare i calcoli poi ti dico, tra 25€ e 30€ comuqnue, o sbagliato anche puntando 3€ in più sullo young, over 2,5 primo tempo e non sò nemmeno perchè
-
@mike000 ho puntato 1 secondo tempo e 2 secondo tempo, ho sbagliato?
-
@sandrone hai contropuntato solo il 2?
-
No, anche 1, nella multipla avevo x
-
@sandrone invece di 12 hai contropuntato 1 e poi il 2 secondo tempo? basta che hai messi l'importi giusti
-
@sandrone sì, hai sbagliato se finisce com'è ora le perdi entrambe
Ora c'è X secondo tempo se nessuno dei due segna
-
@sandrone Ah ,avevi X? Allora va bene
dovevi fare in modo che entrambe dessero 30€
-
@mike000 non ci sto capendo niente, ho fatto bene o no? È uscito x quindi vado a rimborso ho sbagliato solo 1 partita
-
@sandrone hai preso 2 risultati su tre? allora si, sulle altre quanto hai contropuntato o bancato?
-
Scusate, una domanda sul priority club: ho superato i 100 punti e dovrei depositare i 250 €, per livello "Classic"; mi conviene versarli ? Che cosa cambia dallo stato attuale? Che benefici si hanno? Grazie.
-
@sandrone Dici le puntate
-
-
Io chiudo a +50, giocata senza bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet