EUROBET - Priority Club
-
@camice84 Ahaha dovevi aspettare 5 minuti a contropuntarla!
Sta a 5.55 ora
-
@mike000 ben fatto bro!
-
@mostro-lll Grazie al buon @rickz28 tra oggi e ieri eurobet mi ha portato a casa 200β¬
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Ahaha dovevi aspettare 5 minuti a contropuntarla!
Sta a 5.55 ora
Io l'ho presa a 6,40. Vediamo se serve
-
@robygixxer In pratica, hai un +85β¬ gratis tu ahah
-
Una contropunta letteralmente sprecata 0-3 ahah
Edit: Γ¨ un cartellino rosso non un goal
-
betstars ha licenziato i quotisti dopo le sure di ieri? nessuna sul tennis live quotata?
-
@camice84 Sì li ha licenziati tutti secondo me, oppure hanno le casse vuote
-
@mike000
Visto il risultato della sure dovrebbero averle belle piene, non penso siamo gli unici in Italia ad averla giocata
Skugor nuovo giocatore preferito -
@rickz28 Effettivamente altrochΓ© vuote, questo era un incontro truccato da betstars stesso per riempire le tasche!
-
@mike000
Peccato solo aver giocato i primi 100β¬ quando era a quota 2.05 (contropunta 3.30), con il senno di poi a 3.8 avrei fatto quasi +200 in un colpo
A quanto pare hanno abbandonato il tennis live per ora -
@rickz28 Io ho contropuntato a 3.8 e puntato a 2
Peccato che sia arrivato relativamente tardi, se non fosse stato per la pioggia sarebbe stato un +300-400β¬ maledetta
-
@rickz28 Sì arrabbierà eurobet se prelievo 1k tutti insieme? Forse è meglio aspettare i rimborsi delle multiple prima ahah
-
@mike000
Io prelevo sempre e poi deposito di nuovo per il priority, altrimenti non riuscirei a depositare perchΓ© mi rimane sempre parecchio saldo sul book -
@rickz28 Lo ho giΓ finito il priority da un pezzo, forse Γ¨ meglio dividerli in 2 i prelievi ahaha
-
@mike000 io non prelevo mai max 500β¬ in una volta, giusto per tenerli buoni, anzi speriamo che non prendo il rimborso stasera
-
@camice84 Anch'io spero di non prenderlo, sarebbe un ben di [censored] visto che devo prendere giΓ l'altro
-
-
@rickz28 +33β¬ e non solo forse la si perde anche su eurobet(grazie a [censored])
-
@rickz28 devo fare i calcoli poi ti dico, tra 25⬠e 30⬠comuqnue, o sbagliato anche puntando 3⬠in più sullo young, over 2,5 primo tempo e non sò nemmeno perchè
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet